Classe, ecco quella che ho scelto. Asmodian

Che classe hai scelto?

• Total voters
    319
Dedicato alla fazione Asmodian.
Apro questo thread per indagare la distribuzione della popolazione dei nostri utenti tra le classi.
Vi chiedo di indicare che classe avete scelto di fare, votando e dando magari anche una motivazione. Naturalmente parlo della classe che giocherete una volta che il gioco sarà uscito anche qui da noi.
Nota bene: i nomi dei votanti sono visualizzabili.

Cleric, perchè l'ho provato per 30 livelli in cina e mi piace da matti. Mi piace esser d'aiuto e menare, fa tutte e 2 le cose egregiamente.

Ultima modifica:
Ranger come main ed eventualmente sorca come alt.
scelgo un dps'er votato al pvp - per le buone versatilità di
cc che ha - vedi silence stun - rallentamenti ecc.
in PVE è meno incisivo, ma prediligo il pvp.
GL

Io ho scelto il Sorcerer, almeno in beta. In ogni mmo ho fatto sempre o il tank o il melee dps, volevo provare per una volta un caster coi controcazzi..e poi si sa che negli mmo i caster fanno sfracelli di danni :p

Io non ce la faccio a votare...troppi pochi 10 livelli per decidere il main, ho portato su Warrior,Priest e mage al 10 ma mi riservo dopo la prossima beta per decidere quale saràil principale, mi piacciono tutti e tre :)

Yume

Super Postatore
cleric perchè la mia ragazza, stanca di poter fare poco da sola con la sua sorcerer mi ha "obbligato" a giocare healer da un bel po di mmorpg. mhò ♣ho preso il vizio :D

in aion sembra che il cleric curi e meni abbastanza, provato in cina e mi piace :)

Premetto che 10 livelli sono veramente pochi per giudicare una classe. Detto questo, ho avuto modo di provare il Sorcerer e nè sono rimasto piacevolmente colpito. E' una classe che sicuramente giocherò ma devo ancora decidere se come main o alt. Purtroppo ho avuto poco tempo per il ranger ma tutto sommato mi sembra una classe interessante per quanto riguarda il pvp. Allo stato attuale direi un bel 50% e 50% :D

dopo essere rimasto "scottato" con le classi miste di WoW, dove per essere sicuro di entrare in un party per le istance da 5, o eri Tank, o mago o prete, ho deciso che sto giro avrei preso appunto un Templar.
poi ovviamente mi son dovuto ricredere, dato che poi il gioco si è rivelato molto diverso da WoW sotto questo punto di vista, xò mi sono cmq appassionato al Templar, e in ogni modo il Tank è sempre il Tank :)
in effetti è una classe un po' noiosa per i primi livelli; quindi esorto chi l'ha provata durante la beta, ad aspettare almeno il 22 se non il 25, a trarre delle conclusioni, su questa, ma anche su tutte le altre classi :)

Vincent85

Super Postatore
dopo essere rimasto "scottato" con le classi miste di WoW, dove per essere sicuro di entrare in un party per le istance da 5, o eri Tank, o mago o prete, ho deciso che sto giro avrei preso appunto un Templar.
poi ovviamente mi son dovuto ricredere, dato che poi il gioco si è rivelato molto diverso da WoW sotto questo punto di vista, xò mi sono cmq appassionato al Templar, e in ogni modo il Tank è sempre il Tank :)
in effetti è una classe un po' noiosa per i primi livelli; quindi esorto chi l'ha provata durante la beta, ad aspettare almeno il 22 se non il 25, a trarre delle conclusioni, su questa, ma anche su tutte le altre classi :)
Quoto gabba,inizia il vero divertimento con il templar da lvl 20in su,il lazzo come skill è bellissimo..

Alto