Classe, ecco quella che ho scelto. Asmodian

Che classe hai scelto?

• Total voters
    319
Ranger!
Scomodo e costoso in pve(dual blade a parte),ma ottimo in pvp e specie x gank...all'incirca come il Phantom ranger o silver ranger.
(Tank o Glad sul secondo account ma ancora indeciso).

Lo chanter molto bellino,ma è una classe "easy win" al momento e non ci sarebbe gusto.

Warrior - Gladiator
Adoro i melee dps ;)
Veramente il Gladiator è un tank. Offensivo finché vuoi, ma non avrà mai i DPS di un Assassin. Anche perché ha una survivability decisamente più alta con l'armatura plate, quindi non potrà mai fare i numeroni di un Assassin che è una tigre di carta. Ed è giusto così.

Ultima modifica:

Dust

Super Postatore
Veramente il Gladiator è un tank. Offensivo finché vuoi, ma non avrà mai i DPS di un Assassin. Anche perché ha una survivability decisamente più alta con l'armatura plate, quindi non potrà mai fare i numeroni di un Assassin che è una tigre di carta. Ed è giusto così.
che non farà gli stessi danni di un assassin lo sapevo ma che fosse un tank mi fa rimanere male...dai video che ho visto sul tubo mi era parso di capire che lo si poteva mettere:)D) nel gruppo dei melee dps...vabbe lo creo lo stesso al massimo mi butto su un ranger dopo :)

non lo so non l'ho provato. Comunque il dps del gladiator è buono tranquillo :) Se non fosse che mi curavo i gladiator con cui ho duellato (poverini haaha)mi uccidevano.

Milziade

Super Postatore
Ero partito per il sorcerer stavolta...poi ho provato lo scout ed il primo amore ha preso il sopravvento :)
E' difficile , ci vuole tattica , assolutamente divertente e poi l'arco su di me ha un fascino irresistibile ;)

Cmq è dura dire adesso di essere assolutamente certi di che clase si farà, almeno per qelli indecisi ..

Alto