Classe, ecco quella che ho scelto. Elyos

Che classe hai scelto?

• Total voters
    286

Eolandil

Lurker
Ho votato Cleric però non mi soddisfa molto. Sembra uno shamano di wow.

In ogni caso ho lasciato Aion in quanto non mi piaceva lo style della NSOFT che ha di fatto ripescato alcuni aspetti di lineageII.

Cmq dopo la parentesi Cleric, prima di staccare aion , ho giocato il Templar e mi è parso più divertente.

Ho votato Cleric però non mi soddisfa molto. Sembra uno shamano di wow.

In ogni caso ho lasciato Aion in quanto non mi piaceva lo style della NSOFT che ha di fatto ripescato alcuni aspetti di lineageII.

Cmq dopo la parentesi Cleric, prima di staccare aion , ho giocato il Templar e mi è parso più divertente.
il gioco ricalca in molti aspetti L2 tranne per fortuna nell agro dei mob :)
comunque Cleric anche io ma proverò un sorcer una volta all 50

->Momo

Lurker
Potrei stare qui a scriverti miliardi di motivi, ma proverò ad essere sintetica.

-Perchè a livellare da solo ci metti una vita. E le persone disposte ad aiutarti a fare quest sono tipo 1 su 1000 (si interessano a te solo se c'è da fare Istance).

-Perchè spesso (non sempre, ma spesso) un Gladiator riesce a fare il tuo lavoro di tank e ti senti inutile.

-Perchè nel pvp c'è da mettersi le mani nei capelli: o vieni aperto in 2 in una frazione di secondo da un cinquantone oppure i combattimenti non finiscono mai (l'avversario, oramai definitivamente smaronato, prende e se ne va)

-Perchè da solo non vai davvero da nessuna parte (vedi punto 1). Mentre vedo che Sorcerer, SM e altre classi possono solare alla grandissima.

-Perchè un Cleric tiene l'aggro più di te ed è anche, complessivamente, più potente di te (umiliantissimo).

-Perchè nel mio caso (ma qui è perchè sono una niubba io) non riesco mai a capire che cavolo di build devo fare (Manastone & Stigma) per essere decente sia nel pvp che nel ruolo di tanker.

-Perchè (insieme al povero Cleric) vieni addossato di tutte le responsabilità e le sorti di un party. (Del tipo: mille persone vanno in giro ad aggrare, io non riesco a tenere l'aggro su tutti, il party muore ed è colpa mia e del Cleric).

Perdonate il wall of text e anche le lamentele. Tuttavia io sono ancora fiduciosa verso la classe del Templare...Spero che quando capperò arriveranno le soddisfazioni, magari pure con l'aiuto della 1.9. e 2.0
Forza NC Soft, fammi sognà!

Daragon84

Lurker
Ero indeciso tra gladiator e templar ai tempi... provai entrambi... seppur un po mi manca il dps del gladiator son contento di aver scelto il templar. Mi piacciono molto le skills ed il modo di giocare di questa classe

boldo

Super Postatore
io sono in dubbio tra assassin e chanter , mi piace il corpo a corpo dell'assassin xò mi piacciono anche i potenziamenti del priest XD sono indeciso

Luke

Super Postatore
io sono in dubbio tra assassin e chanter , mi piace il corpo a corpo dell'assassin xò mi piacciono anche i potenziamenti del priest XD sono indeciso
Se il dubbio è tra sin e chanter, io andrei di chanter, ma ricordati che c'è solo un healer nel gioco e si chiama cleric.
Il chanter diventa mooooolto importante verso l'endgame del gioco per i buff e l'offhealing che può fare. E se vestito bene fai i buchi nell'asfalto con i mignoli.

Il sin è una classe valida nel world pvp, ma deve essere usato bene. Io l'ho provato ma non mi trovavo. Non solo in Aion, anche in altri game. Forse perchè non sono capace di usarlo.

Vesvlod

Lurker
Assassin per quasi un anno ed ora ho iniziato un Archer su Nexus e vi dirò; dopo un anno di fatiche con un sin (classe molto divertente ma molto difficile da usare) fare pvp con l'archer è una passeggiata

Alto