[Classic WoW] - Alliance Spa - [Ally - Pyrewood Village] Recruit OPEN

Sniperina

Lurker
IMG-20190823-WA0052.jpg
Salve a tutti.

Gli Alliance SPA nascono da un gruppo di amici che si conobbero nel lontano 2008 su Hakkar.
A distanza di molti anni, dopo aver giocato a lungo su retail, abbiamo scelto di tornare ad accettare la sfida del Classic, lato Alleanza.
Non siamo infatti una gilda hardcore. La nostra idea è quella di andare a consolidare un ambiente maturo e tranquillo, una comunità cui ritrovarsi e giocare serenamente.

Il nostro scopo non è solo quello di affrontare i content di Vanilla. Vogliamo dare la possibilità a tutti coloro che hanno poco tempo, causa lavoro, famiglia, università, di trovare un loro spazio, giocando in compagnia ed in totale spensieratezza.

Noi non vediamo la gilda come un’istituzione rigida e verticale, piuttosto come un qualcosa di orizzontale, in cui chiunque possa dire la sua, contribuire alla sua crescita, avanzare critiche e darci suggerimenti.
Il server che abbiamo scelto in cui giocare, come da titolo del post è Pyrewood Village PVE
Nonostante il nostro focus sarà il content PVE del gioco, sarà ovviamente lasciata piena libertà ai singoli membri di affrontare il content PVP una volta rilasciato.

Entra in Gilda!
Noi guardiamo alla persona prima ancora che al suo personaggio, ed il nostro maggior intento è trovare persone che arricchiscano ancor di più il nostro gruppo.
Proprio per questo motivo per entrare in gilda vi chiediamo la cortesia di entrare sul nostro Discord (il cui indirizzo vi lasciamo di seguito) e presentarvi. Dopo un breve periodo di prova diventerete membri a tutti gli effetti avendo accesso a canali privati e guide del gioco che rilasceremo nel tempo.


Collabora con noi !
Non siamo soltanto una gilda! Quello degli Alliance SPA è un progetto che da un lato si propone di riunire tutte quelle realtà (gilde, gruppi di amici, giocatori saltuari) che viceversa non potrebbero affrontare il content end game del gioco.
Un altro aspetto a cui teniamo e su cui puntiamo è trascendere dal concetto stesso di gilda, fungendo da collante all’intera comunità italiana di Pyrewood Village.

Nel corso dei mesi il ‘Progetto Pyrewood Italia lato Alleanza’ è diventato qualcosa più che un’idea. Grazie al canale Discord “Looking for Group Italia” abbiamo iniziato ad avvicinare le varie realtà che compongono questo gioco, riuscendo così ad agevolare il gioco di tutti.

La comunità italiana di Pyrewood potrà crescere soltanto quando anziché sentirci divisi da una tag che portiamo sulla testa, ci renderemo conto di esser tutti parte della stessa famiglia. Se non sei ancora nel canale ti invitiamo ad accettare il nostro invito ed entrarne a farne parte!

Grazie!

Gli Alliance SPA

Server discord: discord.gg/nk838ze​
 
Ultima modifica:
Alto