[Classic WoW] - Back to Basic - [Orda | Bloodfang] - Recruit APERTO!

ITH

Super Postatore
I Back to Basic sono una gilda nata da un gruppo di amici che giocano insieme ormai da tantissimo tempo, che hanno girato innumerevoli MMO e che, dopo anni passati sui vari server privati Vanilla, non vedono l’ora di poter tornare sui server ufficiali del Classic!

Nel corso degli anni abbiamo giocato tanto in ambienti hardcore sia PvP che PvE, ma rispetto a 15 anni fa, ora la vita reale ha altre priorità, quindi il nostro obbiettivo è quello di dare forma ad un ambiente maturo, sereno e costruttivo per affrontare con calma e nel migliore dei modi i content end-game sia PvP che PvE.

• PvE: 3 sere di raid (Mercoledì, Giovedì e Lunedì dalle 21:30 alle 00:30) e dungeon organizzati
  • Sistema di loot: Loot Council
  • PvP organizzato
  • Nessun limite temporale per raggiungere il livello 60. Vanilla era anche questo…godersi a pieno la crescita del proprio PG

Se siete interessati a fare parte del nostro gruppo o volete maggiori informazioni contattateci su discord (Server Discord: https://discord.gg/jh8FHYG):

ITH#9921
Iron81#9189
ilMasa#2355
[B2B] Portanadonna#3079

Ultima modifica:

ITH

Super Postatore
Domani stress test! Se lo volete giocare con noi e iniziare a far parte dei Back to Basic, non esitate a contattarci su Discord!

Ultima modifica:

ITH

Super Postatore
I Back to Basic stanno crescendo e stanno continuando a reclutare!
Stiamo ancora valutando la scelta del server tra "Shazzrah" e "Golemagg". Per sicuirezza faremo un PG su entrambi al momento del name reservation.
Per maggiori informazioni non esitate a contattarci su Discord tramite i contatti che vedete scritti sul post di apertura!

Ultima modifica:
ciao
io sono un vecchio giocatore vanilla..sono indeciso se ributtarmi nel mondo di wow come quando avevo 20 anni..
mi piace l'orario dei raid e la mentalita' che avete visto che io ho 40 anni e il tempo per giocare si e' ridotto e nn di poco...quando chiudete il recruit?

Faro' quasi sicuramente l'healer...ho giocato per 8 anni solo il druido...forse cambio razza ma 9/10 curero'...:p

ITH

Super Postatore
ciao
io sono un vecchio giocatore vanilla..sono indeciso se ributtarmi nel mondo di wow come quando avevo 20 anni..
mi piace l'orario dei raid e la mentalita' che avete visto che io ho 40 anni e il tempo per giocare si e' ridotto e nn di poco...quando chiudete il recruit?
Ciao caro! Il tempo per giocare “purtroppo” si è ridotto un po’ a tutti ma con una buona organizzazione e un bel gruppo si fa tutto!
Il recruit non lo chiudiamo mai, il gruppo deve sempre crescere! Se vuoi fare due chiacchiere o avere più informazioni specifiche contattami pure su discord: ITH#9921
A presto!

ITH

Super Postatore
La gilda sta crescendo e stiamo diventando un bel gruppo! Ora che ho finito alcune future sul server discord di gilda posso renderlo finalmente pubblico in modo tale da essere joinabile a tutti per entrare in contatto con noi con un semplice click!

Server Discord: https://discord.gg/jh8FHYG

ITH

Super Postatore
I Back to Basic comunicano ufficialmente che giocheranno sul server PvP Gehennas!

Ci vediamo in game!

Ultima modifica:

ITH

Super Postatore
Ieri, abbiamo svolto la prima riunione ufficiale di gilda prima del lancio del gioco!
La gilda sta continuando a crescere, il recruit è sempre aperto, e ieri ho avuto la dimostrazione che le persone che hanno joinato fino ad ora, hanno sposato il progetto al 100%, e questo mi fa molto piacere!

Tante novità verranno implementate nel prossimo futuro, ma intanto pensiamo allo start!

Auguro a tutti un buon launch e, per chi giocherà su Gehennas, ci vediamo in game!

ITH

Super Postatore
Comunico che la gilda è stata creata e quindi potete contattarci anche in game:
- Ith
- Garda
- Ironmad
- Portanadonna
- Gorthan

Ultima modifica:

ITH

Super Postatore
La gilda si è ufficialmente spostata su Bloodfang!
Per chi volesse far parte del nostro gruppo, ci troverà attivi su questo server!
Buon game a tutti!

ITH

Super Postatore
Ciao!
Abbiamo scelto Bloodfang perché le code che erano presenti su Gehennas stavano diventando un disagio: le persone che fanno parte della mia gilda sono persone che non hanno 5-8 ore di tempo da poter passare in coda.
Quindi dopo aver fatto una riunione di gilda, esponendo le varie problematiche, abbiamo deciso di andare su un server che si presentava medium/high dopo 1 giorno e mezzo che era stato pubblicato :)

Ciao! dopo anni ed anni non vedo l'ora di ritrovarmi di nuovo a MoltenCore! ho ricreato adesso il pg

Bischero

vorrei entrare in gilda se accettate Un bischero tra voi! ricordatevi che 1 Bischero e' per sempre!

ITH

Super Postatore
Attualmente la gilda conta un centinaio di membri e continuiamo a reclutare! Il gruppo è solido e sereno, e la sua crescita è fondamentale!

Ci vediamo in game!

Alto