client beta si puo' disinstallare?

psycosam

Lurker
non è detto, la prossima build che andrà online (che sarà la versione di lancio), sarà messa su come patch, quindi non richiederà di scaricarsi di nuovo 20 giga di roba, quindi ti conviene lasciarla, perchè quando metteranno online i server per scaricare il gioco per l'early access tu dovrai scaricare solo una parte.

stam

MMORPGITALIA SUPPORTER
direi proprio di no.. tienili fino al 13/15 quando si entrerà con il preorder , e credo che dal 13 si potrà scaricare ma non entrare...fonte NON ufficiale mentre che il 15 parte è ufficiale

Bioware
Early Game Access may be up to five days prior to the official release of Star Wars: The Old Republic

vander

Divo
non è detto, la prossima build che andrà online (che sarà la versione di lancio), sarà messa su come patch, quindi non richiederà di scaricarsi di nuovo 20 giga di roba, quindi ti conviene lasciarla, perchè quando metteranno online i server per scaricare il gioco per l'early access tu dovrai scaricare solo una parte.
Questa era una domanda che volevo porre pure io. Quindi, secondo voi, conviene non disinstallare nulla, in modo da trovarsi il gioco già pronto per quando uscirà.
Buono a sapersi :)

Se non hai problemi di spazio ti consiglio di tenerla sul tuo HD, probabilmente al momento in cui puoi accedere ci saranno 2 o 3 patch da installare, per questo ti consiglio 3 o 4 giorni prima di lanciare il client e farlo aggiornare ( se te lo fa).
Almeno sei pronto per il lancio :)

stam

MMORPGITALIA SUPPORTER
Questa era una domanda che volevo porre pure io. Quindi, secondo voi, conviene non disinstallare nulla, in modo da trovarsi il gioco già pronto per quando uscirà.
Buono a sapersi :)
attenzione magari ci faranno scaricare alcuni giga di file ma non credo tutto di nuovo...è sempre tempo risparmiato.

jormungand79

Postatore
La Cb non è finita ma i server tornano up con la nuova vuole che a loro dire sarà in settimana perciò credo che per questa sera niente swtor

Akrav Wego

Lurker
Non disinstallate il client del beta week-end.

Da twitter:
Stephen Reid
FAQ: if you played this weekend you do NOT need to uninstall the #SWTOR client. We are planning to patch it to Early Game Access / Live.

Marneus Calgar

Akhun'Delar
I server torneranno up quando avranno montato la nuova build, da fonte ufficiale dicono di non avere un ETA, probabilmente saranno su in settimana...

Azhiel

Super Postatore
Quale santo devo pregare per trasformare il mio invito beta-weekend in uno a tempo indeterminato? :p (sono ottimista,sto scaricando anche io la patch ahahahah :D )

Alto