Client che non scarica

Pantarei

Super Postatore
Ho deciso dopo lungo tempo di reinstallare MO per farci un giro...scaricato il launcher al sito ufficiale, scriveva di scaricare la patch 1of3 ma in realtà rimaneva bloccato sui 0,0kbs senza muoversi, quindi ho provato a usare Desura...ho installato 2 volte e fatto più di una volta la verifica dei file, ma ogni volta finito tutto appariva l'errore che citava..versione non riconosciuta, prova a reinstallare.
Ho scaricato le patch da torrent (tranne una di 200mb che non ha seed) e messe nella cartella, ma client non sembra nemmeno vederle e continua a provare, senza successo di installare la prima.

Ho scaricato framework 3.5, 4.0 e physix....qualche consiglio?

Sfrutto il thread per una domanda: sto riprovando ad istallare il gioco per tornare a fare un giro ma non riesco a far partire il download: dal sito ufficiale se clikko sull'istaller mi da "errore 404", se recupero il vecchio istaller da 148mb dall'elenco dei vecchi download quando fa partire il patcher dopo poco mi dice che non riesce a connettersi al server........suggerimenti?

Kuroi

Mito
Sfrutto il thread per una domanda: sto riprovando ad istallare il gioco per tornare a fare un giro ma non riesco a far partire il download: dal sito ufficiale se clikko sull'istaller mi da "errore 404", se recupero il vecchio istaller da 148mb dall'elenco dei vecchi download quando fa partire il patcher dopo poco mi dice che non riesce a connettersi al server........suggerimenti?

prova a leggere qui

http://www.mortalonline.com/forums/threads/launcher-scan-error-fix.82690/#post-1422487

Alto