Client in Italiano

metraton

Divo
come da titolo: per farlo dovete cliccare sulla bandierina che si trova nel launcher del gioco PRIMA DI ENTRARE NEL GIOCO. Si apre un elenco a discesa con diverse bandiere e voi ovviamente cliccate su quella italiana per scaricare automaticamente la versione ita del client. Poi tutto il resto è uguale.

PS: secondo me sarebbe bene mettere sticky una info a riguardo.

Hexxen

Super Postatore
Ho cambiato la guida. avevo ignorato il fatto che adesso ci volesse un client diverso per entrare nel server europeo.
Ti consiglio di riscaricarlo dal nuovo link che ho messo e se hai bisogno di una nuova key, inviami un mp. Altrimenti sul server americano oltre alla lagg, non troverai mai un italiano oppure in futuro non riuscirai a giocare con un clan italiano.

iagoman

Postatore
World of Tanks (con qlcs in Italiano)

Ciao ragazzi, sono nuovo del Forum e non riesco a trovare qlcs che mi indichi dove scaricare WoT con qlcs in Italiano,
sono un appassionato di videog. di mare SH3, di cielo IL2 ed altri di terra Battlezone ed altri, girovagando su internet mi sono imbattuto su questo gioco che mi sta "ingolosando" mica male
ma vorrei iniziare con un qualcosa di almeno scritto
Vi chiedo un aiutino, so che c'é Google Traduttore ma mi ci vorrebbe un giorno da 36 ore, si può fare niente ???
Ho scaricato WoT eu e stasera vorrei iniziare o almeno provarci
Ciao
enzo

Malowen

Super Postatore
Non ho capito se stai cercando un sito in italiano di informazioni su WoT oppure se vuoi sapere come mettere in italiano il gioco. Nel primo caso io non ne conosco di siti in italiano, l unico ben fatto che conosco è questo http://wiki.worldoftanks.com/Main_Page ma è in inglese. Nel secondo caso invece è semplice, una volta avviato il launcher del gioco, prima di scliccare '''play'', selezioni la lingua dal menu a tendina che trovi di fianco al logo del gioco.

iagoman

Postatore
Grazie Malowen, forse ho avuto fretta a postare la richiesta, ieri sera prima di scaricare il gioco c'erano solo le bandierine USA Russia ed EU e perciò ...
Questa sera installo e poi via,
... scusami ancora e Grazie per la solerzia
A risentirci
enzo

Alto