Cliff Bleszinski si scaglia contro Epic Games

By x0x Shinobi x0x on 14 Aprile 2018 alle 19:39
  1. x0x Shinobi x0x

x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +79

Da qualche giorno è ufficialmente disponibile su Steam, il nuovo Battle Royale "Free to Play" di Cliff Bleszinski, "Radical Heights".

Tramite Twitter,Cliff rivolgendosi ad Epic Games (autori di Fortnite) ha affermato:

"Hey Epic Games, potreste smetterla di tentare di assumere i membri del mio team? Da poco abbiamo lanciato Radical Heights su Unreal Engine 4 e siamo felici di come sta andando".

Dopo il quasi "Epic Fail" di LawBreakers, Cliff ha deciso di tuffarsi a capofitto nei Battle Royale con Radical Heights.

Avete già provato Radical Heights? Siamo curiosi di conoscere le vostre impressioni a riguardo.

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da x0x Shinobi x0x, 14 Aprile 2018.

1. MarkTheGiant
      MarkTheGiant
      Tutti questi Battle Royale mi stanno facendo impazzire :(
    2. seyfer110
      seyfer110
      a quanto pare fanno impazzire anche i devs....
    3. MarkTheGiant
      MarkTheGiant
      Secondo me a nessuno serviva un altro Battle Royale :D
      Ultima modifica: 26 Aprile 2018
    4. OrsotPot
      OrsotPot
      Ora è il momento dei battle royale..come prima lo era dei moba e dei "survival".....
    5. Perversum
      Perversum
      .... dove alla fine solo "un paio" di moba era decente e tutto il resto monnezza (copia incolla), e i survival :???:... (messaggio interrotto da schermata blu)
    6. OrsotPot
      OrsotPot
      Ovviamente!
      Molta quantità ma pochissima qualità..
    7. carradori
      carradori
      Meglio i battle royale dei survival. Lo dico non avendo mai provato un battle royale ma un survival lol
    8. CaputCorvi
      CaputCorvi
      Posso dire che mi fan cagare entrambi?
    9. MarkTheGiant
      MarkTheGiant
      I giochi come Rust sono il massimo del divertimento in compagnia.
    10. Hashel
      Hashel
      Con PUBG e Fortnite a spartirsi il mercato dei battle royale non credo vi sia ulteriore richiesta sul mercato in questo senso, se si vuole sfondare o fai il capolavoro dei capolavori ma se fai sempre un more of the same sei destinato a fallire in partenza
    11. RokuroOkajima
      RokuroOkajima
      In realtà lo spazio per altri br con qualche meccanica diversa direi che c'è; ad esempio un "pugb" versione arcade non sarebbe male.
    12. MarkTheGiant
      MarkTheGiant
      A nessuno servono altri giochi di questo tipo, ne siamo pieni al momento.
    13. RokuroOkajima
      RokuroOkajima
      Pieni? Al momento di br operativi ne abbiamo 2, non direi che ne siamo "pieni"
    14. MarkTheGiant
      MarkTheGiant
      Ne abbiamo 3 che in totale hanno oltre 40 milioni di giocatori, direi proprio che ne siamo pieni :D
    15. MarkTheGiant
      MarkTheGiant
      Senza contare quelli meno popolari che si trovano su Steam.
    16. bonusax
      bonusax
      Secondo me manca, o magari non lo conosco io, un qualcosa di simile ma con un pg tuo da portare avanti e sviluppare nel corso delle partire.
      Magari non con livelli e skill, sennò diventa troppo difficile bilanciare il tutto, ma magari potersi portare dietro l'equip accumulato, sapendo che in caso di morte perdi che ne so random una Delle cose in inventario (non tutto sennò nessuno si porta dietro nulla) e lasciando quindi la giocatore la scelta se portarsi dietro l'attrezzatura migliore oppure solo un'arma decente.
      Naturalmente nessun negozio per acquisti, le munizioni vanno recuperate di volta in volta durante i vari match, così da rendere necessario centellinare le armi migliori.

Piacerebbe anche a me così, avere il mio pg creato ad hoc e sapere che ogni partita posso sviluppare il mio equip...

Ancora di più gradirei un Battle royale con armi melee, ma con un combat fatto molto molto bene
    17. MarkTheGiant
      MarkTheGiant
      Il bello di questi giochi è proprio il fatto che tutti quanti hanno lo stesso equipaggiamento all'inizio, quindi chiunque può divertirsi e vincere.
    18. bonusax
      bonusax
      Si è vero, ma mi piacerebbe lo stesso togliere un po la componente"fortuna" e dare un senso di progressione.

Paradossalmente sono Troppo mordi e fuggi per me, non riesco a farmeli piacere:)
    19. Grigdusher
      Grigdusher
      https://www.escapefromtarkov.com/

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi