Closed Beta Test : Contenuti PvP - PvE - Assedi

BlazarX

MMORPGITALIA Supporter
Con il reinvio della Closed Beta prevista inizialmente a Luglio posticipata adesso in Autunno, PearlAbyss traccia le linee guida del contenuto che sarà testato.
Lo sviluppatore si sofferma ancora sugli assedi alle fortezze.


Se la Cbt Coreana era inizialmente prevista nel mese di luglio, lo studio PearlAbyss ha beneficiato l'E3 per annunciare un leggero ritardo (i test ora sono attesi nel prossimo autunno). Tuttavia, lo sviluppatore ha già tracciato un contorno del contenuto di questa beta.

[ vi rimando all'intervista completa e tradotta: http://www.mmorpgitalia.it/site/sho...-e-Rilascio-Occidentale&p=4857534#post4857534 ]

" Tutti i principali meccanismi di gioco saranno testati durante la beta Coreana, compresi sistemi di combattimento e progressione, le competenze e le nozioni di base di gestione delle Gilde, Economy, Hausing e l'esplorazione.
Test sono anche previsti per gli assalti alle fortezze, anche da un punto di vista tecnico di un gran numero di giocatori coinvolti ( lo studio attualmente sta concentrando gli sforzi sull'ottimizzazione tecnica).
Una volta terminata questa prima fase di beta, alcuni sottosistemi dettagliati verranno aggiunti gradualmente, la " spina dorsale" di Black Desert.
[...] Quattro le classi giocabili attualmente nella sola versione Beta ( Guerriero, Predatore, Sorceres e Arciere). Infatti, abbiamo progettato più Classi rispetto a queste, ma saranno rivelate solo dopo i test. Nel gioco, gli utenti dovranno seguire una linea di missioni per avanzare, caccia e sterminio di Mostri (da quelli piccoli a quelli enormi) e sarà dato loro modo di cimentarsi in vari contenuti PvE come RAID / Dungeon e contenuti di gruppo. Inoltre, potranno testare il PvP in un gran numero di aree, mentre allo stesso tempo, noi potremmo anche aggiungere aree dove il PvP non sarà consentito. "



Specifichiamo inoltre che il Team di sviluppo è attualmente in fase di riflessione circa le meccaniche di Assedio delle fortezze (l'imposizione o no di 400 difensori contro 400 attaccanti), per' soddisfare le aspettative dei giocatori, tra cui i mercati Europei e/o Americani.
Secondo PearlAbyss, è desiderio unanime di poter dare modo ai giocatori di vivere e condurre battaglie PvP su larga scala, in diversi modi strategici e non basilari.
 
Ultima modifica:

Spidersuit90

Super Postatore
Ottima l'ultima frase :sisi:
Fa ben sperare che il tutto non si tramuti in un macello di gente infoiata che spamma sul mouse per tirare mazzate :asd:
 

BlazarX

MMORPGITALIA Supporter
Ottima l'ultima frase :sisi:
Fa ben sperare che il tutto non si tramuti in un macello di gente infoiata che spamma sul mouse per tirare mazzate :asd:

a me fà riflettere questa frase:
Inoltre, potranno testare il PvP in un gran numero di aree, mentre allo stesso tempo, noi potremmo anche aggiungere aree dove il PvP non sarà consentito.

Black Desert ha un open PvP! , le safe-zone saranno solo nelle città?
quel "potremmo" và anche letto come un aggiunta per quei giocatori che si lamenteranno?
 
Alto