Closed beta War of the immortals

niko919191

Super Postatore
il 25 inizia la closet beta...per chi ha preso la key qui sul sito, dal 25 potremmo iniziare a scvrivere in questa discussione i pareri che ci facciamo sul gioco ^^

ELLE

Divo
Interessa molto anche a me, da martedì inizierò a provarlo e posterò le mie impressioni. Spero di potervi trovare in game.

Arzon

Divo
Ragazzi ditemi se vale la pena, ci vuole un bell'hack n' slash ora per arrivare almeno a skyrim, poi con skyrim arriviamo pure oltre diablo 3 xD

ilvipa

GOLD MEMBER
Non credo alle mie rétine... leggo il nick di Mauroshi :) No no ci deve essere qualche errore... gli avranno scammato l'account.. :)

niko919191

Super Postatore
ragazzi ma dovrebbe arrivarci un email per scaricare il client vero?? anche perchè io loggo nell account perfect world ma nn sò dove sarà la sezione del client..

Mauroshi

Super Postatore
Non credo alle mie rétine... leggo il nick di Mauroshi :) No no ci deve essere qualche errore... gli avranno scammato l'account.. :)
ahahahahah ebbene si! se non ho capito male sembra essere una specie di diablo online...speriamo bene, fosse cosi, un giro ce lo faccio volentieri. al momento su mortal sto sgobbando duro per fare del buon vino. finora sono riuscito a craftare degli gnocchi al pomodoro (sul serio) ma niente di più. un po' di carneficine insensate mi stanno pure bene ogni tanto :)

Hashel

Divo
ragazzi ma dovrebbe arrivarci un email per scaricare il client vero?? anche perchè io loggo nell account perfect world ma nn sò dove sarà la sezione del client..
Lo renderanno scaricabile da domani, cosi lo scaricano tutti insieme alla velocità di 10kb in modo da loggare il 27 ottobre, classico

Nayah

Lurker
Ma a qualcuno piace sto gioco? Cioè ha la grafica di mio nonno...manco posso cambiare la visuale col tasto destro del mouse... Questo è solo x' è la beta o sarà sempre così? Oo

ELLE

Divo
Ma a qualcuno piace sto gioco? Cioè ha la grafica di mio nonno...manco posso cambiare la visuale col tasto destro del mouse... Questo è solo x' è la beta o sarà sempre così? Oo
L'ho giocato un pomeriggio, sono arrivato al 40 e l'ho mollato.
Troppo semplice e troppo noioso, in pratica puoi arrivare al cap in 3 giorni e in solo.

Alto