Col cetriolo che SWTOR va su Win 8!

Ipergigio

Super Postatore
Ho preso ieri il nuovo PC, ho subito provato SWTOR e pareva funzionare bene ma oggi, dopo aver aggiornato Win 8 il gioco ha smesso di funzionare, sono un veleno! ho già smanettato con le opzioni di compatibilità che altro mi resta da fare? Dimenticavo, il messaggio che mi da qualche volta è "Unable to load application configuration".

Ultima modifica:

Ipergigio

Super Postatore
Ovvio il bello è che girava su Win 8 finché non ho aggiornato il sistema perché il WiFi era instabile. Ora quando avvio il launcher non succede nulla....

Ipergigio

Super Postatore
Io so che ha funzionato bene finché non ho aggiornato il sistema... ho disinstallato e reinstallato il gioco al primo avvio il launcher parte e resta impallato diversi minuti su "the launcher is being updatet" poi sparisce e da allora non funziona più.

Io so che ha funzionato bene finché non ho aggiornato il sistema... ho disinstallato e reinstallato il gioco al primo avvio il launcher parte e resta impallato diversi minuti su "the launcher is being updatet" poi sparisce e da allora non funziona più.
prova a cliccare su fixlauncher nella cartella di swtor..

non funziona... spesso ma non sempre becco il messaggio "unable to load application configuration".
domanda stupida hai guardato sul forum ufficiale se qualcuno ha lo stesso problema? e un'altra cosa prova a disinstallare il gioco e scarica la versione completa o quella streaming in base a quella che hai scaricato, o prova a installarlo da dvd originale.

Ipergigio

Super Postatore
Ho letto sul forum ufficiale, se ne dicono di tutti i colori e non so che pesci pigliare inoltre, non ho il CD. C'è un modo per contattare l'assistenza? Pare che sul forum non posso scrivere perché son free... e l'opzione della telefonata mi pare solo un'idea tragicomica...

Alto