We are a very free italiani clan without restriction and we are looking for members to play and have fun.
We also accept players from other countries.
If you want to join it, please contact these nicks:

In Game:
• SummerLulla
• LemonJews
• Hyuna
• LadyFragola
• WorldOfLady

Add me on Discord:
• SummerLullaby#7004

Server: Ebon Hall, Starfall Crater, Angler's Watch, Twin Wagons

CRIMSON LEGION

Ultima modifica:

SirShunX

Utente
Ciao , sono un vecchio player che ha abbandonato da un bel pezzo , ho lasciato un warlock al 50 hm 3 nel server starfall ç_ç
Avevo la mezza idea di riprendere il gioco , ho visto alla veloce che hanno fatto cambiamenti sulle armi e accessori , ma del resto so poco e nulla.
Non capisco la storia del linked server XD però mi chiedevo se eravate una gilda più o meno attiva e se avete la possibilità e la voglia di reclutarmi ed insegnarmi ciò che non so ancora e se mi dareste una mano sull'equip ç_ç

Ciao!! Si siamo attivi come clan! E la voglia di spiegarti non ci manca!! Se hai discord prova ad aggiungere i nick in alto.. oppure fai whisper a qualche nick sempre scritto in alto!! Ti aspettiamo !! :)

Zama

Super Postatore
Avevo la mezza idea di riprendere il gioco , ho visto alla veloce che hanno fatto cambiamenti sulle armi e accessori , ma del resto so poco e nulla.
Le modifiche son qui > http://www.bladeandsoul.com/en/news/evolution-streamlining/
Ma parliamo comunque di una patch che arriverà l'8 Febbraio (quindi mercoledì prossimo)

In soldoni:
1) ricicli l'arma che possiedi e ottieni in cambio la relativa ivorymoon
2) ci son meno passaggi per arrivare allo step pre legendary
3) non è più strettamente necessario tirar su gli accessori dato che puoi dropparne decenti (anche se gli accessori attuali rimarranno comunque in gioco - ed in ogni caso una volta completata la relativa evoluzione sono superiori a statistiche rispetto a questi accessori nuovi)

arfust

Super Postatore
ciao io avrei intenzione di giocare ma non ho capito in quale server vi trovo xD il fatto che ne avete elencati un po mi confonde hahahaha

Alto