come arrivare allo stagno delle lucciole.

Cryter

Divo
salve sono dervish e sto giocando la campagna nightfall ma sono entrato un attimo su norn per cercare di farmi l'armatura norn e dovrei fare una quest che si chiama il codice di grenth per poi sbloccare la quest ripetibile.... e devo andare allo stagno delle lucciole ma non so come arrivarci. sapete indircarmi la strada?

Demos

Super Postatore
salve sono dervish e sto giocando la campagna nightfall ma sono entrato un attimo su norn per cercare di farmi l'armatura norn e dovrei fare una quest che si chiama il codice di grenth per poi sbloccare la quest ripetibile.... e devo andare allo stagno delle lucciole ma non so come arrivarci. sapete indircarmi la strada?

la strada per lo stagno delle lucciole è bella lunga.... è in zona asura, quindi una bella camminata tra simian e dinosauri....
ti consiglierei di posticipare la cosa, magari aspetta di finire nf poi concentrati tutto su gwen.
non credo tu ci possa arrivare sbattendotene completamente della storyline asura.. vedi tu cosa fare.

Basta che segui la parte Asura della quest principale e ci arrivi....in parole povere dalle Dimore degli Olaf vai alla Caverna Ombrosa etc.

Kronos

Sniper
Allo stagno delle lucciole ci arrivi con la storyline di gwen, quindi ti consiglio di aspettare, avrai tempo per l'armatura ;)

Sposto nella sezione corretta.

Cryter

Divo
sono arrivato a carnerne ombrose... ma senza fare la storia degli asura...
io volevo uscire un sec da nightfall e prendere l'armatura per poi continuare di nuovo.
io sono arrivato a cascate di vlox. devo fare la quest cerca aiuto degli asura? non c'è modo propio di arrivarci?
cè un altro metodo per prendere l'armatura senza fare sta quest?

Ultima modifica:

Kronos

Sniper
sono arrivato a carnerne ombrose... ma senza fare la storia degli asura...
io volevo uscire un sec da nightfall e prendere l'armatura per poi continuare di nuovo.
io sono arrivato a cascate di vlox. devo fare la quest cerca aiuto degli asura? non c'è modo propio di arrivarci?
cè un altro metodo per prendere l'armatura senza fare sta quest?

Per prendere l'armatura devi se non sbaglio essere rank 4 asura. Ci si arriva più o meno con la storyline, se non vuoi farla ti tocca comunque farmare i punti :) Comunque Eye è abbastanza corto, lo si fa in poco tempo facendo unicaamente l'indispensabile ;)

Trace

Super Postatore
Se ho ben capito vuole l'armatura norn, quindi gli serve rank norn (5 se non erro, ma vado a memoria). Il perchè voglia arrivare là suppongo sia legato a qualche quest ripetibile (forse quella dove si farmano i 5 aspetti, almeno presumo, che tra parentesi contiene anche un bello spoiler farla prima di finire NF).
Almeno così ho intuito, servirebbe un chiarimento. In ogni caso consiglio prima di finire NF poi darsi ad eye (io mi farei anche almeno prophecies prima visto eye ne è il prosieguo più o meno).

Veon87

Lurker
non capisco il senso di spoilerarsi tutta la storia di tutte le campagne solo per un'armor...

in un gioco come gw, dove l'unico motivo per cambiare armor è l'estetica... direi che ti conviene aspettare!

Poi vedi tu :B

Cryter

Divo
allora prophesies la sto facendo con amici e quando non ci sono faccio nightfall... non sapendo che era un altra campagna stavo facendo la quest dei distruttori e sono arrivato in quella struttura con un fontana (?) dove ci ho guardato dentro e mi diceva che per aiutare il coso d'ebano dovevo richiedere l'aiuto di tutti (asura nani ecc).poi ho guardato su internet l'armatura e pensavo bastasse andare dal mercante. ma non mi parlava (che maleducato) e ho cercato internet un modo per farmare i titoli (mi serve il 5titolo) e mi diceva di andare avanti nella quest principale fino arrivare dagli asura.. che ho fatto e di prendere la quest da kerssh. mi da delle quest dove devo prendere dei codici e 1 di questi è irraggiungibile...cmq pensavo che sta quest che da kersh fosse secondaria? quindi non mi spoileravo niente..farmavo il titolo con questa quest,prendevo l'armatura e poi continuamo nightfalls. e profephies e poi faction e poi norn. sbagliato qualcosa? cmq non ho capito se per fare tutta la storia completa dall'inizio alla fine che filo logico devo seguire.parlo delle campagne e dei pg. (ho 2 pg 1 su prophecies e l'altro su nightfalls) ma col dervish non posso ricominciare da capo prophesies o si?

Ultima modifica:

Trace

Super Postatore
allora prophesies la sto facendo con amici e quando non ci sono faccio nightfall... non sapendo che era un altra campagna stavo facendo la quest dei distruttori e sono arrivato in quella struttura con un fontana (?) dove ci ho guardato dentro e mi diceva che per aiutare il coso d'ebano dovevo richiedere l'aiuto di tutti (asura nani ecc).poi ho guardato su internet l'armatura e pensavo bastasse andare dal mercante. ma non mi parlava (che maleducato) e ho cercato internet un modo per farmare i titoli (mi serve il 5titolo) e mi diceva di andare avanti nella quest principale fino arrivare dagli asura.. che ho fatto e di prendere la quest da kerssh. mi da delle quest dove devo prendere dei codici e 1 di questi è irraggiungibile...cmq pensavo che sta quest che da kersh fosse secondaria? quindi non mi spoileravo niente..farmavo il titolo con questa quest,prendevo l'armatura e poi continuamo nightfalls. e profephies e poi faction e poi norn. sbagliato qualcosa? cmq non ho capito se per fare tutta la storia completa dall'inizio alla fine che filo logico devo seguire.parlo delle campagne e dei pg. (ho 2 pg 1 su prophecies e l'altro su nightfalls) ma col dervish non posso ricominciare da capo prophesies o si?

Quante domande :S allora:
l'ordine cronologico è Prophecies - Faction, poi Nightfall e infine Eye. Le 3 campagne però praticamente non si spoilerano a vicenda. L'espansione invece spoilera alcune cose.
La quest di Kersh ha uno spoiler grande come una casa su NF, quindi ti sconsiglierei di farla almeno finchè non l'hai finito.
Se con un pg di un'altra campagna vai in un'altra non la ricominci dall'inizio ma un poco più avanti (per Faction e NF è anche abbastanza poco avanti, per proph cominci da Arco del Leone e perdi in effetti un bel pezzo di storia).
Io ti consiglierei di seguire circa questo filo logico a fare le campagne, inoltre se segui tranquillamente la campagna di eye facendo il libro, alla fine senza farmare fai tranquillamente rank 5 di norn.

Cryter

Divo
di armi posso averne qualcuna figa? magari con una skin decente è dall'inizio della campagna che uso la falce con la stessa skin..

Alto