Come cavolo funziona??

Linkin88

Niubbo
Grazie divine ma penso di rimanere qua. Anche perché non ho voglia di ricominciare e poi tanto non sono molto social su questi giochi :D

Mediterraneo

Super Postatore
io stavo cercando uno statico su Ragnarok (sono 335) per cominciare a fare i vai ministrel e deltascape savage etc, ma vogliono sempre gente con esperienza. MI domando: come faccio a fare esperienza se non ho un gruppo con cui andare? mistero... vabbe' chiudo il gioco quando mi finisce l'abbonamento e amen

Linkin88

Niubbo
Avete ragione :D il server in cui gioco e' omega. Cmq ora sto portando avanti un po' il job del Goldsmith, anche se ero abbastanza convinto di aver selezionato ragnarok come server, ma vabbè...

Divine000

Postatore
Ma vieni su Ragnarock,che ti importa,sei solo all'inizio.Expare è facile e veloce e qui puoi trovare tutto l'aiuto di cui hai bisogno.L'unica cosa è che per creare il pg,visto che è pieno,devi provare la notte tarda o la mattina presto. dalle 2 alle 10 più o meno ... poi può essere variabile.

Linkin88

Niubbo
Divine ma la tua gilda di cosa si occupa? Vedo che sono classificate in maniera diversa static e tutte le altre menate, ma cosa significano?

Divine000

Postatore
Nella mia FC c'è un pò di tutto,tanti sull'end game,qualcuno come me che ha iniziato da pochi mesi,che non è proprio newbie,ma deve scoprire ancora tante cose,questo gioco ne è pieno,ed altri che hanno iniziato da pochissimo.Trovati una FC su Omega,visto che non vuoi spostarti,secondo me possono rispondere ai tuoi 1000 dubbi in modo più esaustivo che qui.

Alto