Come fare 70 silver in 3 ore in qualunque citta?? leggete leggete (quests)

defury

Super Postatore
Ok oggi mi sono immolato per la causa ed ho speso 4 ore girando tutte le zone di freeport e salutantando (hail con il tasto H) tutti gli npc di freeport in tutte le zone (compresi vendor, trainer, scribe, crafter ecc ecc).
RISULTATO: ho guadagnato 50 nuove quest molte delle quali ormai verdi se non grigie per me e cosa piu importante quasi tutte meno le piu alte (arancioni) hanno molti mostri in comune, cioe normalmente 3 o 4 quest ti richiedono di uccidire lo stesso mob.
Per esempio io ho 3 quest che mi chiedono di uccidere 10 zombi altre 3 chiedono 10 scheletons fighter ecc ecc.

Quindi ecco il consiglio, lo so che e pallosissimo ma come arrivate a freeport o queynos prendetevi la briga di girare tutte le zone e salutare tutti e ripeto tutti gli npc (vendor, banchieri, guardie, traineer, ecc ecc, compresi) perchè se no rischiate di dover rifare la stesso mob o numero di mob per 3 o 4 volte e o di perdere un sacco di oggetti carini e un mare di soldi.

Io dopo aver fatto il giro, mi son messo a fare le quest grigie e verdi, molte erano della serie vai dal tipo parlaci e torna indietro, il resto per la maggior parte riguardavano vai uccidi 10 mob (ormai grigi al massimo alcuni verdi al mio lvl), beh in meno di 3 ore ho guadagnato 70 silver (fra drop dei mob, soldi di ricompensa e vendita di oggetti magichi ormai piccoli per me) e sono passato da lvl 12 e una bob gialla a lvl 13 e 6 bob gialle senza contare che ho esplorato per intero 3 low lvl zone che prima conoscevo solo marginalmente.

Siete ancora li che aspettate? Perdete 4 ore ma ne valgono la pena, io non vedo l'ora che sia domani (ora sono al lavoro) per finire le quest verdi e passare alle blue gialle ghgh.

AHH dimenticavo questo giro non va fatto solo una volta ma ogni 1 o 2 massimo 3 lvl che guadagnerete perchè vi si attiveranno nuove quest.

My 0.2 cp

Elidath

Super Postatore
Si', ma dal livello 7 al 12 come ci sei arrivato? No di certo all'Isola dei Rifugiati e nemmeno, credo alle Rovine fuori Freeport. Quale posto suggerisci per arrivare al 12' livello in fretta?

defury

Super Postatore
Allora per prima cosa appena conclusa la quest della cittadinanza sono diventato di lvl 9 (ho passato parecchio tempo sull'isola) poi mi son messo ad expare per la maggior parte del tempo al grave yard senza aver preso nessuna quest (come un pirla).
Comunque il metodo migliore è quello che ti ho descritto qui sopra, girati tutta la citta, parla con tutti e comincia con le quest piu semplici cioè quelle che ti mandano in giro per la citta a consegnare messaggi (1 o 2 lvl li fai di sicuro cosi) poi passi a quelle di caccia che ti guideranno nei posti giusti per il tuo lvl, ti garantisco che farai un botto di exp e soldi in pochissimo tempo.

Tabella colori quest (occhio che alcune quest hanno i colori un po sballati):

Grigio (anche se a me non pare grigio ma bianco LOL) -trivial-;
Verde= facile -semplice-;
BLue= ancora facile ma un po piu impegnativo -si fa bene-;
bianco= bilanciato per il tuo lvl -un po dura-;
giallo= un po oltre il tuo lvl -difficile-;
arancione= abbastanza piu alta del tuo lvl -difficilissima-;
rosso= molto molto piu alto per il tuo lvl -quasi impossibile-.

Ultima modifica:

SCHEGGIA

Lurker
domanda stupida ma urgente

una domanda sulla prima quest Welcome to Freeport:ad un certo punto dopo sistemata la casa mi dice di andare su un cartello , interagire con esso e poi parlare con un tale Abbetor T'avi .Il way point pero' me lo da sempre sul cartello e non riesco a trovare sto tizio come faccioo??

U

Unreal

Guest
Io sto adottando la stessa tecnica di Defury a Qeynos e dintotni.
Il bello è che essendo così carichi di quest, c'è molta probabilità che avanzi una task uccidendo in giro dei mob a caso senza nemmeno guardare il Journal.

defury

Super Postatore
SCHEGGIA ha scritto:
una domanda sulla prima quest Welcome to Freeport:ad un certo punto dopo sistemata la casa mi dice di andare su un cartello , interagire con esso e poi parlare con un tale Abbetor T'avi .Il way point pero' me lo da sempre sul cartello e non riesco a trovare sto tizio come faccioo??
Clicchi due volte sul cartello, ora non mi ricordo ma presumo che ti dia una quest da fare nelle fogne, quando la hai finita torni al cartello e ci clicchi su due volte e ti teletrasportera in una zona istanced privata dovre dovrai uccidere (dopo averci parlato) con 4 traditori

aketium ha scritto:
Io a Qeynos laggo troppo, me ne tengo alla larga.
Orpo.. me so fatto un Wood Elf per provarlo e pure io ho notato sta cosa, Freeport è leggerissima in confronto

Cmq ho provato a fa come Defury, ma dopo due quartieri mi sono sparato sulle palle @_@
Apparte che c'ho tremila quest non ci sto a capì più nulla. Ieri siamo andati ad ammazzare dei Bloodskull warriors e praticamente mi ha flashato la scritta di quest aggiornata per mezz'ora per quante quest richiedevano la morte di sti cosi :p
Per carità, il ragionamento di DeFury non fa una piega, però io m'impiccio troppo >_<

Elidath

Super Postatore
Come volevasi dimostrare tutti vogliono fare i "buoni"... ma siamo andati ot...

Cmq ho iniziato a fare come consigliato, ci vogliono solo tre ore per prenderle tutte le quest. A quando il divertimento? E poi scusa, finirai tutte le quest piu' in fretta ma il divertimento? E l'exp maggiore a rifarsele?

Ciao!

MoX

Lurker
Ma secondo me ci divertiremo di più se facessimo un gruppo grosso a andassimo ad uccidere mob grossi :|

Insieme :sisi:

mamma mia !

piuttosto che giocare così (in beta poi...) mi infilo il mouse in c....

concordo che l'unico modo divertente sia fare gruppo, gildare e conoscersi sul campo...altrimenti per un pò di soldi si perde il gusto di un gioco che mi sembra anche carino....

defury

Super Postatore
Maestro Bakalite ha scritto:
mamma mia !

piuttosto che giocare così (in beta poi...) mi infilo il mouse in c....

concordo che l'unico modo divertente sia fare gruppo, gildare e conoscersi sul campo...altrimenti per un pò di soldi si perde il gusto di un gioco che mi sembra anche carino....
Questo post l'ho fatto quando ancora i drop dei mob non valevano niente, ora i soldi è piu facile farli, comunque io mi sono divertito a fare il giro della citta e leggermi le quest, certo se non mastichi bene l'inglese perdi il 95% del gusto e ti posso capire.

Daeron

Lurker
In ogni caso mi sembra intelligente spendere una mezz'ora per prendere le quest disponibili in almeno un quartiere e poi andare a farle. Non ci si incasina troppo e non si diventa vecchi andando avanti-indietro... Per fare tutta una città in una botta sola comunque bisogna veramente avere i maroni di tungsteno O_O ! :asd:

Saluti

Alto