Come Organizzare un gruppo pvp/craafting?

Ardito

Naval Action Staff
Vi porto l'esempio del mio gruppo di crafting/pvp...

Premessa:
Inanzitutto la cosa che dovete capire è che siamo pirati indi non abbiamo grosse necessità di produzione a differenza di un fretradeer,naval officer o privateer.
Quindi:

- Non dobbiamo costruire grandi linee di produzione ( vedi gilda inglese)

- Non dobbiamo costruire navi first rate etc etc ( perchè quando si costruisce una nave si crea uno ship deed indi non ha senso costruirli dato che non possiamo usarli)

Cosa serve ad un gruppo pvp?
- Munizioni varie
- Consumabili di riparazione
- consumabili vari( esempio gunpowder )
- upgrade vari per la nave ( esempio vele, cannoni, scafi e general upgrade )
- RUM importantissimo per la skill pirata ovvero "rum ration"
- Carening camp ( una struttura che occupa 2 slot e ti permette di costruire ship deed(captured) a costo minimo

organizzazione gruppo crafting:
Qui in seguito riporterò l'esempio con le strutture per ogni player del mio gruppo..

Jack Ardito
Strutture per creare fittaggi vari delle navi, consumabili vari,skill consumabili.
1 Forge
1 Carpenter
1 weaponsmith
1 shipyard large ( occupa 3 slot )
1 Lamber mill
1 Texile Mill
1 Powder mill
1 recruiment office

Don Viktor L'eretico
1 carening camp ( occupa 2 slot ) *
4 plantation sugar
2 distillerie di rum
1 raffineria di zucchero
1 carpentiere

Red Darkblade
1 miniera di iron
1 logging camp teak
1 quarry limestone
1 logging camp oak
1 Provisioning camp

Ramon Bravo
1 Saltpeter Cave (Smelling Salt)
1 Mine Sulfur (Sulfur)
1 Quarry Limestone (Limestone)
1 Plantation General (Beans, Hemp, Maize, Wheat)
1 Mill (Farina)

voox
1 Tanner
1 Hunting lodge
1 Carpenter
1 Forge
1 Logging Camp
1 Plantion Caffè

Prisniak Lugan
1 Plantation wine
1 ore copper mine

Ora con un gruppo di 6 persone si riesce a creare abbondantemente tutto quello che serve ad un gruppo orientato al PVP .

* Carening camp:
Per avere un carening camp bisogna avere 10 captured pennon, li dovete consegnare a tortuga dal quertmaster in cambio della struttura ( i captured pennon li trovate quando scavengiate le navi relitto)
Esempio di nave che si può costruire con il carening camp:

Hercules Frigate
Black Powder 12
Hemp Canvas 6
Hemp Rope 8
Hulk Warship 1
Iron Ship Fittings 3
Mast Hoops 3
Mast Section Small 8
Mast Section Medium 4
Nails 3
Oak BLocks 6
Planks , Oak 10
Rum 10
Ship Provisioning 4
Spar Medium 4
Spar Small 8
Srakes , Oak 16

NB: Mi raccomando se dovete vendere in una auction house il surpluss di materiali non fatelo dove già vendono membri della nostra gilda , altrimenti ci roviniamo uno con l'altro.

NB2: Evitiamo critiche, spam etc etc , se ci sono domande questo è l'apposito thread.
 
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Ardito

Naval Action Staff
spero che i membri leggano questo thread perchè se in game leggo la domanda cosa devo costruire? lo sgildo all'istante! :|
 

Tyferet

Divo
Azz infatti ma non sono 10 gli slot?
Mi pongo un quesito se per i pirati è effettivamente valido avere il recruitment office mmm. io volevo impostare alla fine tipo uan roba cosi visto che mi sto organizzando con Impavido col craft e lui farebbe crapenteria e rum:

1 forge
1 weapon
2 carening
1 powder
1 mine iron
1 textile mill

e al 30 visto che ormai ho imparato il book

3 Shipyard large.

Com'è?
 
ora...per me quanto scritto sopra è ancora arabo ghghgh

però penso cmq che sia utile per tutti mettere questo thread in rilievo per assicurare maggiore visibilità ;)
 

EmaVene

Lurker
Gruppo EmaVene uLatitante:

EmaVene uLatitante:
Warehouse: Turpitude, Golden Lake
Slot Utilizzati: 10
1 Carening Camp (2 Slot)
1 Mine Iron
1 Forge
1 Quarry Limestone
1 Weaponsmith
1 Carpenter
1 Saltpeter Cave
1 Powder Mill
1 Recruiment Office

Alexander Blackhat:
Warehouse: La Isabela, Matthew Town
Slot Utilizzati: 10
1 Lumber Mill
1 Texile Mill
1 Logging Camp Teak
1 Distillery Rum
2 Sugar Plantation
1 Raffineria di Zucchero
1 Shipyard Large (3 Slot)

Blackcurrant Robi:
Warehouse: St Rose's Bay, Whitby
Slot Utilizzati: 9
1 Provisioner
1 Mine Sulfur
1 Hunting Lodge
2 Tanner
1 Plantation General
1 Logging Camp Fir
1 Draughtmen's Office
1 Carpenter

Chryst TheEmperor:
Warehouse: Turpitude, Ruddy CoVe
Slot Utilizzati: 7
1 Plantation General
1 Curing Shed
1 Vineyard
1 Winery
1 Mine Copper
1 Mine Zinc
1 Mine Iron

Liriel Bonaduce
Warehouse: La Isabela, Carlos Harbour
Slot Utilizzati: 7
1 Distillery Rum
1 Sugar Plantation
1 Raffineria di Zucchero
1 Plantation Coffe
1 Plantation Tobacco
1 Hunting Lodge
1 Provisioner
1 Logging Camp Fir

Constantine Valmont:
Warehouse: ???
Slot Utilizzati: 10
1 Weaponsmith
1 Careening camp (2 Slot)
1 Textile mill
1 Rum distillery
1 Provisoner
1 Cotton plantation
1 Tobacco plantation
1 General platation
1 Hunting Lodge

Val l'Oscuro:
Warehouse: ???
Slot Utilizzati: 0
x
x
x
 
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Viperon

Lurker
Ok perfetto spero ke tutti lo leggano ... In ogni caso siamo 7 , val c ' è ancora nel nostro gruppo o no ?

ps : poi edita Santa Clara con Matthew Town e il logging camp (oak) con un sugar plantation (x2)
 
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slashclap

Lurker
io ho:

Turpitude: mine iron
Santa Lucia: quarry limestone
Witby: weaponsmith


(ho pensato che + vicini sono meglio è)
 
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serpi

AMICO FIDATO DEL VON
io non avendo letto prima mi son costruito alcune cose che sono:
woodcutter
basic quarry
forge
lumber mill
careenian camp
carpenter

ho 2 deeds mine e plantation

se devo cambiare qlc sono disponibile
ciao
 

Maximoff

Lurker
Io devo ancora finire le quest e capire bene le logiche del craft cmq ho:
Woodcutter camp
Basic Quarry
Careening Camp
 
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