Come provare Horizons!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B

Blade

Guest
La trial europea gratuita di 7 giorni è stata ufficialmente lanciata in collaborazione con GamersHell.com. Per maggiori informazioni su dove scaricare il client e su come registrare il vostro account potete visitare questa pagina.

Il client "pesa" 995MB. Ovviamente una volta andati su GamersHell.com consiglio di provare quale sia il mirror più veloce tra quelli disponibili (così a occhio di solito sono Germania ed Olanda;)). Una volta ultimato il download e lanciato il gioco dovrete registrarvi in questa pagina.

Have fun :ciao:

B

Blade

Guest
Ed ecco anche le FAQ!

Per quanto tempo si può utilizzare la versione trial?

La versione dimostrativa terminerà esattamente 7 giorni dopo il momento di creazione del vostro account.

E' possibile prolungarne l'utilizzo oltre i 7 giorni previsti?

No, ma se sei interessato al gioco è possibile creare un nuovo account trial usando una nuova e-mail ed un nuovo personaggio quindi.

Cosa devo fare per chiedere l'upgrade del mio account trial?

Dovrai acquistare la versione completa del gioco, dove troverai la tua nuova cdkey "definitiva". Questa cdkey dovrà essere usata nella sezione "Upgrade" della pagina di login.

Dove posso acquistare Horizons e quanto costa?

Nella sezione Buy Horizons del sito ufficiale sono disponibili i collegamenti ad alcuni noti shop online! Il prezzo ovviamente può variare in base allo shop che si sceglie (diciamo che il prezzo del gioco acquistato fuori dall'Italia varia fra i 20 e i 35€ spese postali incluse).

Perderò i miei personaggi nella fase di upgrade del mio vecchio account trial?

No, non verrà perso nulla. Si tratta solo di effettuare un upgrade dell'account: nulla verrà cambiato, perso o cancellato.

Quanto tempo ho a disposizione per effettuare l'upgrade del mio account prima che venga cancellato?

Al momento non sono previste cancellazioni, ma resta il suggerimento di effettuare l'upgrade entro un mese dalla data di scadenza dell'account trial.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto