Come risolvere crash nell'ingresso al gioco

Sarà capitato a molti di voi crashare dopo la schermata di scelta del personaggio poco prima dell'ingresso al gioco
questo problema si risolve caricando un pg che si trova in città, successivamente si logga il pg con il problema del crash lasciando il primo caricato, in questo modo si avrà accesso al gioco

Per chi non sa come caricare due pg (devono stare su 2 account differenti):
una volta che si carica il primo pg, si deve tornare a windows senza uscire dal gioco (premere ALT + TAB ad esempio), si fa logout dell'account nella pagina internet e si logga l'altro account, dopodichè si entra nel gioco premendo start come si è fatto per il primo pg

Si consiglia inoltre di disabilitare il bubble chat nelle opzioni del gioco nella sezione display, dicono che sia causa di alcuni crash
questa opzione se attiva fa vedere le scritte sopra i personaggi che chattano

Buon gioco :D

Pittbull

Lurker
MALEDETTO CRASH

ciao Riki...ciao a tutti....

cio ke hai proposto...nn riusciamo a farlo....xke con qlq account ke logghiamo....ci butta fuori (al desktop) senza alcun messaggio di errore...
abbiamo installato da capo il game...e pure formattato...il risultato e lo stesso..
credo ke finke nn si accorgano di noi e del nostro problema...(cosa molto difficile)..nn giokeremo x molto molto molto tempo.....
un grande VAFFA a WZ....

ciao raga...e stato figo finke e durato..

by Melkiorre lv 70 - Orc Berserker - DOGMA&CroceDelSud

M_éry

Lurker
come ti ho detto non sei tu Fabio e il maledetto di Webzen se vedi su facebook ce ne sono tanti come te

a me ha funzionato solo le prime volte :p ora lord mi crasha tipo 4 volte per poi entrare mentre lady no ha problemi
approfitto per dire...
ho droppato cap e guanti poisonnnnnnnnnnnnnnnnnn
ho fatto /go e ho rubato il tempo ad altri arcieri accaniti :D
ora manca sta cavolo di armor spero bene
dei pantaloni non mi interessa molto

la storia di disattivare il bubble chat comunque funziona leva molti crash fatelo tutti se riuscite ad entrare nel gioco

Quoto io non crasho piu

Mizzica Fabio e tutti quelli che non possono ogare mi dispiace

Speriamo che dopo il transfer cambi qualcosa

Noi vi aspettiamo

allora ragazzi il crash nella connessione si risolve solo se vi trovate in città
dovete fare così: connettetevi finchè finalmente riuscite, dopodichè prima di disconnettervi andate in città e la prossima volta che loggerrete non ci saranno problemi
daje che vi voglio tutti online

Per risolvere il bug si deve impostare la compatibilità del file alefclient con xp
così si può sloggare anche da altri posti senza poi avere problemi al prox login
questo l'ho preso da un gm in un forum:

XCrash Errors
For everyone experiencing these errors here are some advices
(NOTE: im not a GM or technician, so dont feel wrong that i do not have more answers then these below for ya)
- Walk away from the spot ur standing at, this way ur avoiding the error spot
- Try run the game from Windows XP compatibility (see below how to do it)
- Send an direct inquiry to webzen, with details such as were the spot is, how often it happened and at what time it happened. Do not expect a response from them, they will look it at for sure
wink.gif

- Login to ur character, then character select to another character, and then character select again back to the character u wanted. (This isnt a 100percent effective way, but it makes it happen less often)

Login Errors
(NOTE: im not a GM or technician, so dont feel wrong that i do not have more answers then these below for ya)
- Try run the game from Windows XP compatibility (see below how to do it)
- log out of the game website, close Internet explorer/firefox/chrome, then go back to internet and log back in and start game again, this should help u a bit resolving the issue for the moment

Compatibility change of AL game to Windows XP.
Go to the Webzen Folder in ur program files
click on the alefclient file with right mouse button
go to properties, there are 4 options in the top (Overall, Version, Compatibility, Sumary)
click on the Compatibility icon
click on the small square shaped icon wich has the text *this program in compatibility mode* right next to it
set it on Windows XP
ur now finished, try the game again

Alto