Archeage come siamo messi?

Kall-Su

Super Postatore
ciao a tutti sarei intenzionato a ri-provarlo sono stato un vecchio Founder . Ho pg anche sul server EZI. Giusto loggato oggi e ho trovato un Italiano . Sembra che I bot vengono bannati e che il gioco ora e meno p2w. stranamente mi ha detto che le gilde per il gear non servono ed ora e' tutto molto piu semplice.
Come detto da molti il gioco e' il migliorato e anche a parer mio in circolazione e' il migliore e siicuiiiramente merita, trion o gamigo a parte.....
Manca una comunita' che lo supporta come al solito una ITA ........

Dimenticavo ho un gatto lato Haranya

Ladyowl

Super Postatore
Certo il gear non serve.
Arriva un galeone full mitico con equipaggio con 8k di gs ed esplodono una flotta di gente normale.
Chiaro che per cazzeggiare il gear non serve.

Ciao ragazzi io non ho mai giocato a AA e vorrei provarlo, ma mi sento un po' confuso leggendo il forum, so che il gioco falli' perchè era p2win allo stato puro infatti comprai il pacchetto da 90 euro e mai giocato e infatti ho li 7200 monete mai utilizzate... ora ho tempo e vorrei provarlo, consigliatemi un server voi che lo giocate, privato o non? su l' EU sono rimasti 2 server insieme al fresh server.
Insomma voi che ne sapete di piu' sapete indirizzarsi su quale sia la versione migliore al momento? privato no? RU o EU o NA?

Ladyowl

Super Postatore
Come passatempo gioca il privsto eu.
Se vuoi giocare seriamente metti in preventivo di spendere tanti soldi (qualche migliaio di euro) e tanto tempo, fermo restando che non raggiungerai mai alti livelli.

gatsu berserkk

Super Postatore
Come passatempo gioca il privsto eu.
Se vuoi giocare seriamente metti in preventivo di spendere tanti soldi (qualche migliaio di euro) e tanto tempo, fermo restando che non raggiungerai mai alti livelli.
Ero fermo a 5.5 k di Gear score sono stato fermo 8 mesi ,ho ripreso da un mese giocando il giusto avendo famiglia e lavoro e già sono a 6 k di Gear score e nel giro di 2 mesi vorrei raggiungere i 7 k di Gear score così da entrare nei primi 100 Della classifica... Se usi i soldi reali fai tutto prima... Ma se conosci il game i Gold li fai basta avere pazienza

Ero fermo a 5.5 k di Gear score sono stato fermo 8 mesi ,ho ripreso da un mese giocando il giusto avendo famiglia e lavoro e già sono a 6 k di Gear score e nel giro di 2 mesi vorrei raggiungere i 7 k di Gear score così da entrare nei primi 100 Della classifica... Se usi i soldi reali fai tutto prima... Ma se conosci il game i Gold li fai basta avere pazienza
si ma quale server giochi? official o no?da nuovo player sto cercando di capire se il server ufficiale e' una sola o no, ho sentito che le cose sono un po' cambiate

Ladyowl

Super Postatore

Ovviamente la mia risposta era per l'official.
Sul privato si giochicchia bene... però fai notare che il tuo "giusto" sono diverse ore al giorno, spesso continuative (carretti, missioni in mare ecc ecc richiedono tempo continuativo e concentrato) oltre ad un'attenta e scrupolosa pianificazione del tutto :D
Mi manca sto gioco ma non ho il coraggio di ricominciare, specie perché il gap con la gente seria è incolmabile (top 10... per dire...) :

RankNameRaceGear Score
01ZyraNuian9161
02EpicHariharan9094
03HavocFerre8881
04KatvonDwarf8834
05CipherElf8560
06PikuHariharan8504
07EasyHariharan8294
08FrontinoFerre8281
09HeksefaenFerre8261
10BpleaseElf8179.0

gatsu berserkk

Super Postatore
Ovviamente la mia risposta era per l'official.
Sul privato si giochicchia bene... però fai notare che il tuo "giusto" sono diverse ore al giorno, spesso continuative (carretti, missioni in mare ecc ecc richiedono tempo continuativo e concentrato) oltre ad un'attenta e scrupolosa pianificazione del tutto :D
Mi manca sto gioco ma non ho il coraggio di ricominciare, specie perché il gap con la gente seria è incolmabile (top 10... per dire...) :

RankNameRaceGear Score
01ZyraNuian9161
02EpicHariharan9094
03HavocFerre8881
04KatvonDwarf8834
05CipherElf8560
06PikuHariharan8504
07EasyHariharan8294
08FrontinoFerre8281
09HeksefaenFerre8261
10BpleaseElf8179.0
Certo tutto pianificato e si faccio trade con il carro in mare ect e gioco 3 ore circa ma per esempio ieri causa lavoro nn ho loggato idem Pasqua e Pasquetta :)
Quelli che hai preso tu sono dell' server americani il primo é Dad con 9k il decimo ha 7800 Gear score... Ma dal 100 al 60 esimo hanno tutti 7k precisi... Quindi direi che con 7 k sei apposto ... Certo se vuoi entrare nella top 20 allora devi salire ancora l asticella a 7.6-7.7 ma come ben sai il Gear conta si ma se io becco in stealh anche un darkrunner 7k e io 6 k lo killo dipende sempre dal contesto

Ladyowl

Super Postatore
Appunto è un gioco che richiede dedizione e pianificazione... ovvio che puoi non loggare un giorno o due, ma chiunque voglia provarlo non si aspetti un qualcosa alla "joino il lfg e faccio un'istanza da mezzoretta" perché è proprio un mondo diverso.
Io giocavo con l'app per tenere i timer delle colture e dei pacchi e spesso mettevo la sveglia presto la mattina per un paio di consegne prima di andare in ufficio quando erano libere le tratte pvp... :)

gatsu berserkk

Super Postatore
Appunto è un gioco che richiede dedizione e pianificazione... ovvio che puoi non loggare un giorno o due, ma chiunque voglia provarlo non si aspetti un qualcosa alla "joino il lfg e faccio un'istanza da mezzoretta" perché è proprio un mondo diverso.
Io giocavo con l'app per tenere i timer delle colture e dei pacchi e spesso mettevo la sveglia presto la mattina per un paio di consegne prima di andare in ufficio quando erano libere le tratte pvp... :)
;)
A me piace proprio per quello pianificare ect

Alto