Come spendere tp

Estevan

Mito
Il quest pack è una zona particolare, e da accesso alle quests della zona, ai suoi deeds, ai dungeon della zona e i raids della zona. Le skirmishes non sono comprese a meno che non sia specificato.
L'espansione invece comprende più zone, dungeons, raids, deeds e a volte qualche bonus (specificato nella descrizione dell'espansione), come cavalli, armature cosmetiche o slots aggiuntivi. Le skirmishes sono comprese.
Di solito le due cose non sono sovrapposte,
Lle zone fino al 50 (e oltre il 95) sono vendute come quest pack, mentre le zone dal 50+ (da Moria fino ad Helm's Deep) come espansioni.
L'unica eccezione è il bundle che comprende tutte le zone fino al 50, ma se ricordo bene non offre vantaggi ulteriori (a parte un costo inferiore rispetto a comprare ogni zona singolarmente).

In ogni caso, prima di acquistare leggi bene nella descrizione cosa c'è e cosa non c'è, perché se "qualcosa" non è esplicitamente scritta NON è COMPRESA.

Ultima modifica:

clhoè

Utente
Ok grazie. Io dovrei comprare rise of Rhoan, mi piacerebbe prende l espansione ma mi domando i dungeon di quelle zone c'è ancora gente che li fa?

Alto