Come sta andando il gioco?

Elvoret

Super Postatore
Domani rimettono il celebre archpass. Aspetta una settimana che scopriamo se gamigo ha toppato ancora. Poi se sei uno che punta al competitivo, lascia stare sto gioco. Se compri paga con paypal, buona fortuna.

Domani mettono il nuovo Archepass, vediamo che casini combinano stavolta. Stranamente gamigo ha mantenuto la promessa e sta bannando chi ha comprato Gold dai cinesi (stillicidio della classifica del Gear Score lol). Per il resto il gioco a parte un po' di lag e bug vari (oggi hanno dovuto rimandare il primo castle siege) "work as intended".

È il nonplusultra dell'mmo coreano però, chi parla di sandbox per sto gioco proprio non lo capisco.

Io gioco da 1 mese,ho solo un account,Doombringer 22 Anc e 5000 di gs,una casa e 2 terreni(8 e 16) e mi sto divertendo.
Molti hanno più di un account,che non giudico,e arriveranno prima di me(forse) con l'equip.
Comunque il problema non è la corsa all'equip,bensì a come la Gamigo riuscirà a gestire il gioco.
P.S.Ho un solo rammarico,forse ho cannato server XD

Shendream

Super Postatore
Io gioco da 1 mese,ho solo un account,Doombringer 22 Anc e 5000 di gs,una casa e 2 terreni(8 e 16) e mi sto divertendo.
Molti hanno più di un account,che non giudico,e arriveranno prima di me(forse) con l'equip.
Comunque il problema non è la corsa all'equip,bensì a come la Gamigo riuscirà a gestire il gioco.
P.S.Ho un solo rammarico,forse ho cannato server XD
Certo che hai sbagliato server, potevi essere un mio vicino di terreno :D

22 Anc e 5k gs hai nerdato di brutto XD.
Io ho fatti 1 anc e manco 4k di gs in 2 mesi lol, per potenziare l'equip ci vogliono un fottio di gold.
Ciao wolve,ti dico cosa faccio in 3/4 h al giorno(alcuni giorni non gioco):
1)terreni
2)golden...
3)arena
4)daily hiram(non sempre)
5)un giorno si e uno no,farmo gold dai corpi(sono Lancery 6)
Buona giornata
p.s.in quale server sei

Elvoret

Super Postatore
controllo reddit --> hanno rimesso l'archpass --> ritolgono l'archpass il giorno stesso --> tutto regolare, vediamo il mese prossimo.
Hai saputo che ieri i server sono rimasti tutto il giorno down dopo aver deciso di togliere il nuovo archpass?
Sarebbe anche passabile come gioco, ma è gestito veramente con i piedi. Stavano veramente per farmi dire " stanno facendo quello che avevano promesso, bravi " bannando exploiter e gold seller/buyer... e ora questo.

Alto