come temevo Jotunheim 2728 in coda

Matusalemme

Super Postatore
Ma perchè tu non eri consapevole a cosa andavi incontro comprando NW?
Senti caro le beta le ho fatte come tutte il resto e la consapevolezza ce la ho da quando giocavo con il mio Commodore VIC 20 quaranta anni fa .
Poi se a te questa smerdata che han fatto di vendere tre o quattro volte tanto account rispetto gli slot disponibili nei server ti va bene son fatti tuoi ma per favore il "pseudo scazzo" vedi di proporlo a qualcun altro per favore .

Amagakuro

Postatore
No ma Jotunheim va benissimo raga, ora c'è solo troppa gente, abbiate pazienza, si risolverà in 2 settimane, e non c'è abbonamento quindi vi serve veramente solo pazienza :)

petit

Super Postatore
E' divertentissimo leggere la gente che dice tranquilli è tutto normale, te lo dovevi aspettare. Come fosse normale acquistare un prodotto che non funziona, perche allo stato attuale avete comprato un prodotto che non potete utilizzare, spoiler. :)
Amazon aveva tutti i numeri dei preacquisti e sapeva che sarebbe successo, i clienti no. Hanno continuato a vendere copie consapevoli che ci sarebbero stati degli enormi problemi. Non tutti hanno decadi di esperienza nei D1 degli MMORPG. Non tutti scansionano un titolo neanche uscito ai raggi X informandosi su forum, community e quant'altro sui problemi tecnici che giungeranno al lancio. Anche perche nessuno si aspettava code da 10k+ player's su dei server di 2k di persone. Vorrei anche sottolineare che un cap di 2k di persone non lo aveva neanche WoW dieci anni fa, e Amazon dovrebbe avere i server più potenti del pianeta? Me cojoni ahahahaha

Amagakuro

Postatore
lol io mi aspettavo i suddetti problemi, e non si tratta di avere i server più grandi, voi ancora non ci siete arrivati xD
La mappa è piccola ed è gia hyperaffollata adesso con 2k/3k persone, come pensate che possa essere girare con 10k persone a server? Ci avete pensato? Immagino di no.
Le cose migliori che potete fare sono 2, andare a giocare su Brittia (che tanto si sta riempiendo uguale) o armarvi di pazienza e non rompere più di tanto.
Ah scusate, 3 cose che potete fare, andare a giocare con gli inglesi in un server Int.

HasKy

Super Postatore
Bello vedere come decine di persone si lamentino per una cosa scontata e prevedibile ... amazon ha sempre detto che i server sono da 1000-1500 , community ita ha deciso di andare tutti su uno ovviamente , facendo gilde da 300, 500 e anche 700 persone che gia da sole riempiono il server ahaha
in piu invitare alti 1000 russi alla festa

cosa vi aspettavate ? per curiosità.....

io sono con altre gilde ita su un altro server... tutto il giorno ZERO CODE, sta sera in picco c'era 1.30h...

Finland_MMORPGITALIA

AMICO DI PIER
Veramente al momento sono 8 ore di coda con 8500 players.
Su un server di 2000 cap.
Ridicoli.
sono più ridicoli coloro che pensavano di andare in un server che sarebbe stato full. SI conoscevano i cap da mesi. la community italiana è da 10k. era normale che non ci stessero tutti. avrebbe avuto più senso splittare la community in più server piuttosto che fare i retard e volere tutti in uno quando si sapeva che non ci potevano stare. Ma grazie alla censura di NWI chi è intelligente non ha potuto parlare.

Bryan Fury

Super Postatore
Ormai lo sapete, non mi piace, secondo me è una pagliacciata di gioco e fortunatamente non ho comprato nulla per trovarmi poi a dover litigare con le queue e i mille bugs iniziali (senza scordare quelli mai ancora corretti nonostante 20 rinvii, 300 alpha, 128 beta, ecc..)... ma... il problema non è tanto le code, i bug, o quel cazzo che volete... Il problema è pretendere di chiamare mmorpg un cazzo di gioco dove i server hanno al massimo 2.000 slots.

Ma che è sta pagliacciata?? Ma seriamente considerate cluster-server (perchè non potete chiamarli server... sono dei cavolo di cluster-server) da 2.000 slot che "va tutto bene"?

Secondo me state male, ma parecchio.

Emain

Super Postatore
Ormai lo sapete, non mi piace, secondo me è una pagliacciata di gioco e fortunatamente non ho comprato nulla per trovarmi poi a dover litigare con le queue e i mille bugs iniziali (senza scordare quelli mai ancora corretti nonostante 20 rinvii, 300 alpha, 128 beta, ecc..)... ma... il problema non è tanto le code, i bug, o quel cazzo che volete... Il problema è pretendere di chiamare mmorpg un cazzo di gioco dove i server hanno al massimo 2.000 slots.

Ma che è sta pagliacciata?? Ma seriamente considerate cluster-server (perchè non potete chiamarli server... sono dei cavolo di cluster-server) da 2.000 slot che "va tutto bene"?

Secondo me state male, ma parecchio.
abbiamo capito :)

cmq alcuni hanno la memoria corta, io su crushridge server di wow ita vanilla nel periodo di lancio mi facevo code di 40 50 minuti , il tutto è durato circa 2 settimane.

Ags scandalosa: ieri moltiplicando il numero di server per il cap non si raggiungeva la metà dei player giocanti (in coda). Questa è gentaglia che brucia 500 milioni di dollari l'anno (almeno secondo il report di Schreier del 2019) e poi non mette nemmeno i server sufficienti a coprire metà playerbase.

Per ora a livello bug/exploit è saltato fuori: duping items nel market (vendi oggetto X mentre hai la finestra 'my orders' aperta, appena l'oggetto è venduto e hai ottenuto i gold ritiri l'oggetto dalla stessa finestra e hai i gold della vendita più l'oggetto venduto duplicato); immortalità pve/pvp (vengono reportati casi su molti server); molte skills ancora buggate a merda (vedi Icy Pylon); stamina exaustion bug ancora presente.
C'è ancora la lista kilometrica dei bug conosciuti al lancio e non ancora fixati: https://forums.newworld.com/t/known-issues-for-launch/238068

Rating su steam crollato dal 94% al 47%.

GG ags merda, gg.

moicano

Super Postatore
Uff per lavoro sono in medio oriente...voglio provare il gioco anche se il laptop che mi sono portato è un vecchio Asus Rog G750...350 persone in coda, arrivo a 200 perdo la connessione per 30 secondi... E il contatore riparte da 356

Gia avró un ping di 150!!!

Discordia0987

Super Postatore
Le code sono lunghe però il gioco una volta dentro va molto bene, in molti altri day one praticamente anche con code leggere una volta dentro c'erano crash,lag ecc Non è uno dei peggiori day one a cui abbia giocato, ciò non toglie il fatto che devono sistemare questa cosa dei server, tutti devono poter giocare in tempi ragionevoli.

moicano

Super Postatore
Le code sono lunghe però il gioco una volta dentro va molto bene, in molti altri day one praticamente anche con code leggere una volta dentro c'erano crash,lag ecc Non è uno dei peggiori day one a cui abbia giocato, ciò non toglie il fatto che devono sistemare questa cosa dei server, tutti devono poter giocare in tempi ragionevollancon

Le code sono lunghe però il gioco una volta dentro va molto bene, in molti altri day one praticamente anche con code leggere una volta dentro c'erano crash,lag ecc Non è uno dei peggiori day one a cui abbia giocato, ciò non toglie il fatto che devono sistemare questa cosa dei server, tutti devono poter giocare in tempi ragionevoli.
Ho riperso di nuovo la connessione per 10 secondi e da 300 a 600

Mi sa che provo in piena notte italiana

Wotan537

Utente
E' ufficiale apriranno una finestra nelle prox 2 settimane in cui si potrà spostare il personaggio da 1 server all'altro senza pagare nulla:

Ladyowl

Super Postatore
Ragazzi andando per logica se veramente i server avessero una capienza massima da 1/2k di player e visto che ci hanno dedicato 1/2 server per voi si sarebbe preoccupati di tradurre il gioco in italiano con relativi costi per soli 4 mila player ?
La capienza dei server è certificata, non la dico io.

Non metto link, ma il sito chiamato newworldserverstatusPUNTOcom dichiara quanti server ci sono, che capienza hanno, quanti sono in coda e quanto è il tempo stimato di login.
Il problema dei 2000 pg è che il mondo è probabilmente piccolo per gestirne di più.
Avrebbero dovuto cappare le gilde non so a 50 players ed impedire la creazione di nuovi pg superati i 3000/4000 account al massimo.
Ieri sera Jotun contava 12000 pg in coda circa con un'attesa stimata di oltre 40 ore per loggare ...

Ladyowl

Super Postatore
E' ufficiale apriranno una finestra nelle prox 2 settimane in cui si potrà spostare il personaggio da 1 server all'altro senza pagare nulla:

Utilissimo quando i server Ita sono solo 2 ed al momento hanno entrambi coda la sera.
Vai in un full Eng a giocare? ti sposti e se poi becchi coda anche dove arrivi cosa cambia?

Alto