come va?

Olderico

Divo
si gioca? Quanti siete?

come procede sto war?

sento tanti lamentarsi sul forum qui di mmorpgitalia...e l'Ordo?

Ciao Baka
WAR da un mese a questa parte sta evolvendo, sebbene tale evoluzione non sia propriamente positiva o migliorativa.
Faccio RvR in T4 ormai da due mesi con Vicario e devo dire che nelle ultime settimane noi Order siamo passati in svantaggio difronte ad una Distruzione : piu numerosa, piu operosa e piu coordinata.
SEmbra che il nostro punti di forza , la coordinazione e collaborazione , sia andato perduto.

Ad alimentare la guerra in T4 sicuramente hanno contribuito le ultime feature, ossia l'evento live del Re dei sepolcri ed il Token Sistem.
Tuttavia queste nuove feature, di cui l'evento ormai agli sgoccioli, hanno provocato anche molti inconvenienti, intaccando le politiche di gioco, il modo di gioco e lo spirito.
Lo Zerg della distru, il suo sciamare nelle varie zone T4 era stato contrastato dalla cooperazione di noi order.
Adesso loro hanno raggiunto un numero difficilmente contrastabile e di contro quelli dell'Ordine che si impegnano nella difesa delle zone sono pochissimi.
LA fame per i Token e la Fame di aver completo l'evento ha portato molti Order ad ignorare l'RvR con la conseguente perdita in termini di numeri.
La fame di TOken in particolare ha dato vita, spinta anche dal comportamento poco condivisibile e politicamente scorretto di alcuni giocatori, ad un atteggiamento permissivo al limite del ridicolo.
Per assurdo c'è , fra gli Order , chi sostiene e vuole a grand voce che si lasci che i Distru prendano le zone finali per poi aspettarli in cittadella.
Questo si spiega dal fatto che la difesa di una cittadella, risolta positivamente, porta all'assegnazione delle fatidiche borse oro e dei token.