Coming Soon - 1 Credit Event!

[IMGTEXT="http://img299.imageshack.us/img299/2067/immagineco3.jpg"]Nyx ha postato l' annuncio sul Forum ufficiale dell' ultimo Event di Exteel che verrà lanciato Mercoledì 18 agosto fino alla chiusura dei Server.[/IMGTEXT]
Tutti gli Items presenti nello Store (compresi quelli a NCoin) avranno il prezzo di 1 credito. Lo Store però, sarà privo di molte skill che consigliamo di aquistare fin da subito. Ecco le seguenti Skill che non saranno presenti dopo il 18 Agosto:

• Stellar Flares
  • Dancing Blade
  • Spinal Tap
  • Stormblast
  • Fatal Diplomacy
  • Lock Horns
  • Trigger Slice (R)
  • Gun Slayer
  • Sweating Bullets
  • Savage Viper
  • Soul Burn
  • Hell Tornado
  • Earth Stomp
  • Death from Above
  • Devil Slugs
  • Trigger Slice (S)
  • Gun Slayer (S)
  • Sweating Bullets (S)
  • Superior Dancing Blade
  • Superior Spinal Tap
  • Superior Stormblast
  • Superior Fatal Diplomacy
  • Superior Lock Horns
  • Superior Beat Down
  • Superior Blast Helix
  • Superior Blitz Action (R)
  • Superior Trigger Slice (R)
  • Superior Gun Slayer (R)
  • Superior Capital Punishment (R)
  • Superior Sweating Bullets (R)
  • Superior Blood Bondage
  • Superior Savage Viper
  • Superior Soul Burn
  • Superior Hell Tornado
  • Superior Earth Stomp
  • Superior Shine Break
  • Superior Death from Above
  • Superior Devil Slugs
  • Superior Blitz Action (S)
  • Superior Trigger Slice (S)
  • Superior Gun Slayer (S)

Kadrek

Divo
cioè, in poche parole tutte
non ho abbastanza crediti per prendermele da 1 mese(li ho sperperati perche tanto chiudono i server..)

baldanx

Lurker
Se è come penso io le hanno tolte per evitare spammoni esagerati con 4 skill per mech e non lo dicono perchè più di metà community non capirebbe, sarebbero sicuramente ultimi giorni di gioco eccezionali altrimenti =_=. Già che dopo l'annuncio io non ho più fatto una partita ma il forum era pieno di gente che diceva avrebbe provato gli hack, quindi non credo siano stati giorni di belle giocate......ad ogni modo "one credit event": che culo!!! =_=

Ultima modifica:
Se è come penso io le hanno tolte per evitare spammoni esagerati con 4 skill per mech e non lo dicono perchè più di metà community non capirebbe, sarebbero sicuramente ultimi giorni di gioco eccezionali altrimenti =_=. Già che dopo l'annuncio io non ho più fatto una partita ma il forum era pieno di gente che diceva avrebbe provato gli hack, quindi non credo siano stati giorni di belle giocate......ad ogni modo "one credit event": che culo!!! =_=
In 4 room che ci sono non ho mai beccato un hacker :sisi:.

baldanx

Lurker
Ah perché é diventata possibilitá concreta quella del server privato? Pensavo rimanesse un' illusione irrealizzabile......In caso riprendo a giocare anche se credo cmq servirá solo a prolungare una ormai inevitabile agonia pre-decesso. Il gioco giá andava male quando la gente si illudeva potesse arrivare un avviso di aggiornamento da un momento all'altro, figurarsi ora con parte di community che ha giá rinunciato e il resto certo non é invogliata a cominciare o a tornare

Il gioco è una cacca, come del resto lo era l'ultimo anno e mezzo, comunque vorrei che tutti qui sul forum loggassero almeno una volta per fare qualche ultima partita insieme :)

Alto