Community Ita C9: dove va???

Dove volete la community e forum di gilda??

• Total voters
    10
K

.:KanShui:.

Guest
Allora per uscire dall'impasse in cui ci siamo trovati credo che una consultazione popolare :D sia la migliore soluzione :)

ritengo che gli attuali utenti interessanti a c9 siano persone in gamba e visto l'ambiente democratico son sicuro che nè usciremo fuori nel migliore dei modi :) quindi vi chiedo con questo sondaggio di votare secondo la vostra intenzione e di lasciare un commento per argomentare la vostra scelta :)

Devilnik

Super Postatore
Io voto MMORPG.it perchè credo che debba essere il punto di raduno per tutti gli italiani che giocano o vorrannò iniziare a giocare a C9.

windragon

Super Postatore
Pensavo avessimo già discusso la cosa e concluso che mmorpgitalia sarebbe stata la nostra casa base.
In ogni caso, come già detto, nel momento in cui le faccende (piani di conquista del mondo, beghe tra giocatori, votazioni interne, meeting in RL, raccolte fondi per i piccoli di goblin lasciati orfani, etc) di gilda sono gestibili in un area ad accesso privato direttamente da qui, anche per una questione di visibilità mmoprgitalia è indubbiamente il posto migliore.

Windragon

Alto