Community Italiana Gloria Victis , siamo ancora vivi

il problema di questo gioco sono le animazioni veramente pessime che neanche negli anni 2000... ho provato a giocarci ed è veramente fatto bene, ma siccome per il 90% del tempo combatto, deve essere fatto bene il combat altrimenti non ha senso IMHO

Wednesday

Utente
quanto tempo fa ci hai giocato? perchè il gioco è cambiato un sacco, per me le animazioni del combattimento sono fatte bene ( gioco da aprile 2020 ) e anche da aprile 2020 è stato migliorato tanto il gioco , anche come grafica

ho acquistato e provato il gioco ieri sera insieme ai ragazzi della gilda e posso dire (da ex giocatore di mount and blade, mordhau e simili) che il sistema di combattimento per quanto un poco piu lento rispetto ad altri giochi simili e abbastanza valido, da giocare quasi esclusivamente in terza persona (in prima e troppo confusionario) è piacevole per fare partite sopratutto in gruppo, e per fortuna in gilda siamo abbastanza da potercelo godere tutti insieme!

ps: si trovano chiavi anche sui 10 euro in giro!

onering

Super Postatore
Lo sto provando in questi giorni, devo dire che mi ha preso molto di piu' di altri giochi di buget e costo finale molto piu elevati.
Considerando che e' ancora in early access, mi aspetto di vedere solo miglioramenti.
Ricorda per certi versi un po DAOC. Tre fazioni, zone pve e altre pvp con conquista di avamposti e castelli.
Per ora mi sto diveretendo.

Wednesday

Utente
Lo sto provando in questi giorni, devo dire che mi ha preso molto di piu' di altri giochi di buget e costo finale molto piu elevati.
Considerando che e' ancora in early access, mi aspetto di vedere solo miglioramenti.
Ricorda per certi versi un po DAOC. Tre fazioni, zone pve e altre pvp con conquista di avamposti e castelli.
Per ora mi sto diveretendo.
https://discord.gg/mcAhEKQmAN questo è il link dell'unica gilda italiana nel gioco. Se ti va unisciti a noi ,giochiamo nella fazione Midland

Wednesday

Utente
Midland , ma la gilda non c'è più. Gli sviluppatori di questo gioco sono dei coglioni, non compratelo sto gioco. Permettono di usare exploit ad alcune persone (segnalate ripetutamente con opportuni video) e modificano il gioco in base alle necessità di queste persone. Personalmente ho disinstallato, dopo esattamente un anno di game.

angelomitico

Super Postatore
L'ho reinstallato da poco e ho visto i cambiamenti che non sembrano male peccato per questa info che hai dato. Ma mount e blade su steam com'è rispetto a Gloria Victis?

Alto