Community italiana?

Bryanz

Super Postatore
Salve, ho da poco scaricato questo fantastico gioco e sono ancora alle prime armi (livello 1, :asd:)
Mi chiedevo se esiste un gruppo o una community italiana dove poter entrare (nel gioco intendo) per magari chiedere consigli e fare qualcosa insieme.
Grazie in anticipo. :sisi:

alphadog

Super Postatore
attualmente l'unica gilda ita nel gioco sono i devils(pirati), ma sono semiattivi.

ci sono oltre decine di giocatori ita divisi in diverse gilde e fazioni.

GMas

Super Postatore
giocatori ita in giro se ne vedono sempre, però siamo sparsi in varie parrochie, quindi per la scelta di una gilda non saprei cosa consigliarti.

se ti serve un aiuto per ambientarti in gioco puoi contattarmi, vedi i nomi in firma, se posso do sempre volentieri una mano!

salve a tutti sono nuovo del forum,in cui mi sono iscritto proprio per avere un aiuto in potbs visto che ho iniziato a giocarci ieri e speravo in qualke gilda italiana,cmq esiste una guida su come muovere i primi passi e avere
qualke consiglio, grazie a chiunque rispondera

Io anche sono tornato da poco, purtroppo da quanto ho potuto vedere, nella gilda Confraternita delle Lame ho visto pochissimi loggati, non so neanche che fine abbia fatto Tifone, in compenso la prima cosa che ho fatto è stato comprarmi la Poseidon.

alphadog

Super Postatore
Io anche sono tornato da poco, purtroppo da quanto ho potuto vedere, nella gilda Confraternita delle Lame ho visto pochissimi loggati, non so neanche che fine abbia fatto Tifone, in compenso la prima cosa che ho fatto è stato comprarmi la Poseidon.
tifone ha rerollato spagna, adesso gioca con un naval officer che si chiama tifone di sicilia e fa parte della society internazionale dei los guerreros.