Community italiana?

Bryanz

Super Postatore
Salve, ho da poco scaricato questo fantastico gioco e sono ancora alle prime armi (livello 1, :asd:)
Mi chiedevo se esiste un gruppo o una community italiana dove poter entrare (nel gioco intendo) per magari chiedere consigli e fare qualcosa insieme.
Grazie in anticipo. :sisi:

alphadog

Super Postatore
attualmente l'unica gilda ita nel gioco sono i devils(pirati), ma sono semiattivi.

ci sono oltre decine di giocatori ita divisi in diverse gilde e fazioni.

GMas

Super Postatore
giocatori ita in giro se ne vedono sempre, però siamo sparsi in varie parrochie, quindi per la scelta di una gilda non saprei cosa consigliarti.

se ti serve un aiuto per ambientarti in gioco puoi contattarmi, vedi i nomi in firma, se posso do sempre volentieri una mano!

salve a tutti sono nuovo del forum,in cui mi sono iscritto proprio per avere un aiuto in potbs visto che ho iniziato a giocarci ieri e speravo in qualke gilda italiana,cmq esiste una guida su come muovere i primi passi e avere
qualke consiglio, grazie a chiunque rispondera

Io anche sono tornato da poco, purtroppo da quanto ho potuto vedere, nella gilda Confraternita delle Lame ho visto pochissimi loggati, non so neanche che fine abbia fatto Tifone, in compenso la prima cosa che ho fatto è stato comprarmi la Poseidon.

alphadog

Super Postatore
Io anche sono tornato da poco, purtroppo da quanto ho potuto vedere, nella gilda Confraternita delle Lame ho visto pochissimi loggati, non so neanche che fine abbia fatto Tifone, in compenso la prima cosa che ho fatto è stato comprarmi la Poseidon.
tifone ha rerollato spagna, adesso gioca con un naval officer che si chiama tifone di sicilia e fa parte della society internazionale dei los guerreros.

ciao ragazzi sono anch'io nuovo del gioco...l'ho scaricato proprio ieri...il mio nick in game è Garrick slasher...dentro ci ho capito ben poco per adesso...e non riesco a trovare ita :p se qualcuno sarebbe disposto a darmi una mano...gioco su roberts e sono pirata ^^

se alphadog aka William mi da una buona ragione per tornare (tipo patch nuove/gilda o comunity decente/stiamo vincendo la mappa con i pirati) magari torno pure io dato che in giro a parte minecraft non ce sta nulla.

se qualcuno ha news dei Devils o della ex confraternita fatemi sapere tnks

GMas

Super Postatore
sono nei Devils da pochi giorni, per ora tutte le sere trovo loggati 6/7 giocatori livello 50

i pirati hanno vinto la mappa precedente, l'ultima è andata agli spagnoli

aiuto per favore

Ciao,sono nuovo del gioco e mi sembra al quanto difficile..proprio dal punto di vista economico....1)io per esempio in una città ho costruito un warehouse(obbligatorio) e due miniere una di ferro e una di granito...ora avendo a disposizione altre strutture da costruire(cioè avevo più deeds) sono andato nel porto vicino ed ho costruito una warehouse (sempre obbligatorio) e poiiiiii..... nullaaaaaaaaa :-(non mi ha dato i due slot che avevo nell'altra città dopo aver costruito la warehouse...mi puoi far capire come posso aprire piu slot ??? PS:io sono un pirata al liv 11 /inoltre il gioco è tutto in inglese e non lo conosco benissimo^^quindi un aiuto sarebbe graditissimo.
2)le materie prime per produrle io le pago....(anche quella è stata una sorpresa)....una volta che le ho accumulate ho creato un listino nella AH e le ho messe a vendere al prezzo che li di solito utilizzavano...ho fatto bene o male?
3)gioco nel server Antigua c'è una gilda ITALIANA per caso della fazione dei PIRATI in cui io posso entrare che tu sappia?utilizzo il ts(teamspeak) il mio nick è Boxerinooo risp al piu presto grazieeeeeeeeeeeeeeee in anticipo
PS:come faccio ad entrare in una gilda?^^scusatemi ma non so nulla del gioco per oraXD

GMas

Super Postatore
ciao,

1) Non vorrei dire eresie, ma il limite degli slot potrebbe essere dovuto al tipo di account, se non sbaglio quelli completamente free hanno diverse limitazioni. Credo che si possa fare l'upgrade dell'account dalla Treasure Island (a pagamento).

2) si corretto, tutte le materie hanno un costo di produzione ed è giusto metterle in vendita come hai fatto.

3) se giochi pirata avresti fatto meglio a scegliere Roberts, lì trovi la maggioranza dei giocatori ita per quella nazione, su Antigua sinceramente credo non esistano society pirata italiane.

Per entrare in una society ti conviene chiedere nella chat Nation, insomma con le solite frasi di rito, oppure scrivi sul forum di potbs nella sezione Society Recruitment.

Ultima modifica:

Delta7

Super Postatore
Mi sa che lo riprovo pure io.
Entrai sabito nella Confraternita delle Lame al tempo come "Revy Read".

Vediamo se mi prende come un tempo.

Ho visto che ora i pirati hanno la carriera di Buccaniere. Cosa cambia dal Cutthroat?

Alto