Elite Dangerous Community Italiana?!

Discussione in 'Elite Dangerous' iniziata da Gual, 20 Novembre 2017.

1. Gual

Gual Postatore

Ratings:
    +0
    Gioco a ED da più di 2 mesi e devo dire che sono impressionato dalla profondità di questo titolo che sicuramente non è per tutti e non ho dubbi possa non piacere a chi cerca un gioco immediato, lineare e da subito intuitivo. Per me è proprio la sua natura sandbox che lo rende interessante e praticamente unico, spero che la concorrenza con SC porta entrambi i titoli a svilupparsi verso il meglio con il tempo.

Detto questo, anche nell'ottica del sistema Squadron che verrà implementato in futuro, ora che sono giunto a un livello accettabile di conoscenza del gameplay, navi, denaro, outiffiting, ingegnerizzazione, rank, permessi, ecc... ho cominciato a guardarmi in giro per aggiungermi a comunità di gioco italiane dato che di straniere ce ne sono tantissime, ben organizzate e che stanno facendo grandi cose nell'ambientazione, ma ovviamente mi piacerebbe provare prima i compatrioti.

Trovo poco se non nulla di organizzato, e sono rimasto stupito che non ve ne siano per un gioco attivo dal 2014. Qualcuno sa per cortesia indicarmi se ve ne sono?

Qua il mio profilo per chiunque voglia aggiungermi e fare qualche partita assieme
    https://inara.cz/cmdr/84222/

CMDR Atrib

2. Viper79

Viper79 Super Postatore

Ratings:
    +58
  3. Frigna73

Frigna73 Divo

Ratings:
    +619
    Sì. In realtà c'è ne sono anche altre. Queste due raccolgono solo loro centinaia di giocatori.

Io parlo per la mia , la DaVinci Corp. , che è la numericamente più grande a livello italiano e compete o collabora con i maggiori gruppi internazionali.

Sito ufficiale: www.davincicorp.it

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

4. Gual

Gual Postatore

Ratings:
    +0
    Ok, grazie mille, scusatemi allora perchè proprio non mi era chiaro.

5. Gual

Gual Postatore

Ratings:
    +0
    Ok, ho capito come mai credevo che la Da Vinci non ci fosse più, in alto è scritto ">>DaVinci Academy: NON ESISTE PIU'<<" che mi ha tratto in inganno. Segnate entrambe e me le spulcio per bene, grazie per le risposte

6. Frigna73

Frigna73 Divo

Ratings:
    +619
    L'Accademia non esiste più. Almeno com'era pensata allora. La corporazione ha proseguito il suo percorso di crescita ed oggi è una delle più importanti pmf a livello mondiale.

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina