Compagni italiani per Archeage unchained

Ciao a tutti, cerco giocatori italiani per formare una gilda nel server Belstrom di Archeage unchained, niente di troppo pressante o impegnativo, giocare e divertirsi tutti insieme e viverci il gioco passo passo

Ultima modifica:
Formare? Non ci sono gilde a cui unirti? Ho capito che dopo poco hanno già fatto errori nella gestione ma si è svuotato cosi tanto di italiani?

Formare? Non ci sono gilde a cui unirti? Ho capito che dopo poco hanno già fatto errori nella gestione ma si è svuotato cosi tanto di italiani?
Guarda onestamente ho fatto parte di alcune gilde e onestamente non mi sono piaciuto, principalmente per dei comportamenti che hanno avuto verso altri giocatori appena arrivati, o perché pretendevano e dettavano leggi che dovevi rispettare per forza, io personalmente preferisco farmi il mio e divertirmi perché è comunque un gioco e ognuno ha la propria vita e i propri impegni al di fuori, quindi cerco giocatori che la pensino più o meno come me

Bryan Fury

Super Postatore
Guarda onestamente ho fatto parte di alcune gilde e onestamente non mi sono piaciuto, principalmente per dei comportamenti che hanno avuto verso altri giocatori appena arrivati, o perché pretendevano e dettavano leggi che dovevi rispettare per forza, io personalmente preferisco farmi il mio e divertirmi perché è comunque un gioco e ognuno ha la propria vita e i propri impegni al di fuori, quindi cerco giocatori che la pensino più o meno come me
I Clan non sono democrazie. Comanda il Leader di Clan e se entri in un uno, devi seguire le regole che sono state impostate. Senza di esse ognuno farebbe come cazzo gli pare, si farebbe solo i cavoli suoi (un Clan va avanti perchè TUTTI fanno la loro parte, TUTTI partecipano, e TUTTI seguono le regole) e non ci sarebbe ne ordine ne tantomeno organizzazione.

Se hai in mente di giocare come un casual gamer che non ha intenzione di seguire un Clan (e quello che ne consegue nell'essere parte di uno), esperienza personale, i mmorpg non sono il gioco adeguato a te. Ti consiglio di più i cooperativi dove non c'è un lato predominante organizzativo che richiede l'appartenenza ad un Clan (per i più svariati motivi, bonus ecc...)

Guarda ho giocato a svariati mmorpg e sti broplemi si hanno quando da una leadership si passa a una dittatura e la differenza è sostanziale, bisogna sempre vedere chi c'è al comando e le sue capacità, gli mmorpg sono belli anche per questo, per quanto ci voglia una organizzazione, bisogna comunque tener conto delle necessità dei propri compagni, e non dettare legge senza soluzioni, un clan è composto da compagni diversi con vite diverse e necessita diverse, se ti limiti a dire la tua e basta allora è meglio passare il testimone ad un altro.

Bryan Fury

Super Postatore
Guarda ho giocato a svariati mmorpg e sti broplemi si hanno quando da una leadership si passa a una dittatura e la differenza è sostanziale, bisogna sempre vedere chi c'è al comando e le sue capacità, gli mmorpg sono belli anche per questo, per quanto ci voglia una organizzazione, bisogna comunque tener conto delle necessità dei propri compagni, e non dettare legge senza soluzioni, un clan è composto da compagni diversi con vite diverse e necessita diverse, se ti limiti a dire la tua e basta allora è meglio passare il testimone ad un altro.
Indubbiamente, conta la leadership, ma i membri non è che sono esenti dal darsi da fare e tutto spetta al Leader.

Se la gente in un gioco che RICHIEDE un certo livello di IMPEGNO e PRESENZA (come i mmorpg):

1) Non ha intenzione di rimboccarsi le maniche e darsi da fare (Perchè in un Clan come IO dono il mio tempo a te, PRETENDO che gli altri facciano lo stesso, perchè un Clan cresce se TUTTI si danno da fare).

2) Ha una presenza randomica (in termini di giorni) e imprevedibile (segno di incostanza e inaffidabilità).

3) Non hanno voglia di avere una certa costanza giornaliera (e non di qualche ora ALLA SETTIMANA! Perchè essere presente 2h a settimana è inutile! E quì non si parla di 10h al giorno, ma di 2-4-6-Xh giornaliere, in base alle proprie possibilità della giornata, anche fosse 1gg si e 1 no, è comunque molto più utile che esserci 2h a settimana).

4) Pretendono solamente quando c'è da fare distribuzione di qualsiasi cosa (meriti, items, risorse, vestiti, orologi, ombrelli, ecc..), quando è PALESE che chi fa di più merita di più e chi non fa non può avere le stesse pretese di chi fatica e mette più tempo e impegno di uno che fa di meno.

Allora non si chiamano compagni, si chiamano zecche e vanno cacciate per evitare di inquinare l'armonia interna.

Massimo68

Super Postatore
Ciao a tutti, cerco giocatori italiani per formare una gilda nel server Belstrom di Archeage unchained, niente di troppo pressante o impegnativo, giocare e divertirsi tutti insieme e viverci il gioco passo passo
Ciao io sono un mese che gioco su Belstrom se vuoi contattarmi ho la stessa idea tua di gioco in game mi chiamo Ochun

Alto