Companion Quest

Amlet

Super Postatore
E' normale che solo il primo companion di ogni classe abbia una "vera" quest personale mentre tutti gli altri abbiano solamente dei dialoghi?
Era una cosa voluta in fase di progettazione o hanno finito i fondi? E soprattutto vogliono implementarle in futuro?

vander

Divo
S¡, le storie dei companions sono per lo più dei dialoghi, molto belli da seguire ma sono limitati a quello. Solo un solo companion del gruppo (e non sono sicuro se è previsto per tutte le classe) ti porta a fare un paio di quest.

Trunki

Divo
Si diciamo che ogni companion principale di ogni classe ha una quest personale non solo parlata ma anche giocata di khem val :sisi:

vander

Divo
Gli MMO, in generale, sono un work in progress, difficilmente rimangono senza modifiche nel tempo e, di sicuro, i companions sono un elemento che Bioware potenzierà e perfezionerà nel tempo. Una prova di ciò è stata l'espansione "Section X" grazie alla quale abbiamo potuto ottenere un nuovo companion seguendo una quest, secondo il mio parere, davvero molto bella.
Una cosa che mi ha fatto schiattare il fegato, sempre trattando di compagni di avventura, è stato quando ho saputo che in fase beta del game è stata tolta la possibilità di poter uccidere un companion durante una quest a lui legata, davvero un peccato, spero reinseriscano in futuro questa possibilità.
P.S: sposto discussione nella sezione "Crafting & Companion" del forum :p

Ultima modifica:

Amlet

Super Postatore
Continuo qui giusto per non aprire altri topic.

Ma le love story con companion dello stesso sesso quando si attivano? Ieri ho terminato tutte le linee di dialogo con il trooper (sbloccando l'achivement di Elara) ma non ho visto neanche una opzione di flirt. Bisogna comprare l'espansione, la patch deve ancora uscire o cos'altro?

Kakashi4ever

Super Postatore
Continuo qui giusto per non aprire altri topic.

Ma le love story con companion dello stesso sesso quando si attivano? Ieri ho terminato tutte le linee di dialogo con il trooper (sbloccando l'achivement di Elara) ma non ho visto neanche una opzione di flirt. Bisogna comprare l'espansione, la patch deve ancora uscire o cos'altro?

Con i companion non si possono fare.
Sono disponibili col nuovo pianeta (Makeb) ma solo con un NPC. Non penso le metteranno a breve anche coi companion...

Alto