Company of Heroes 2 e la campagna di espansione “Ardennes Assault” gratis su Steam

COH2_1080x1080-25102260ae37327cd1e4.59555313.jpg


SEGA Europe Ltd. e Relic Entertainment sono entusiaste di annunciare che l’apprezzatissimo strategico in tempo reale ambientato durante la seconda guerra mondiale, Company of Heroes 2, è gratis (e potrà essere conservato per sempre in libreria) su Steam dal 27 maggio fino al 3 giugno 2021. Per la prima volta i giocatori potranno scaricare gratuitamente anche la celebre campagna di espansione per giocatore singolo “Ardennes Assault”. Inoltre, tutto il franchise Company of Heroes è in offerta fino al 3 giugno con sconti che raggiungono l’80%.

COH2 e l’espansione “Ardennes Assault” sono gratis (per sempre)
Non c’è mai stato un momento migliore per gli appassionati di strategia per mettere le mani su questo fantastico titolo storico e affrontare i suoi appassionanti combattimenti tattici per cercare la vittoria sul fronte orientale della seconda guerra mondiale. Chi non ha ancora mai provato questa serie di strategici vincitrice di premi può aspettarsi un’enorme quantità di ore di divertimento sia in modalità giocatore singolo che in multiplayer, con l’obiettivo di sconfiggere la potenti forze tedesche e ribaltare l’esito della guerra. Scarica subito COH2 e l’espansione “Ardennes Assault” gratuitamente e comincia immediatamente la campagna per giocatore singolo con l’Offensiva delle Ardenne, o tuffati direttamente nelle intense missioni multiplayer online.

Saldi per celebrare il franchise e DLC bonus gratuito
Mentre tutti i giocatori possono scaricare (e conservare) gratuitamente Company of Heroes 2 e COH2: Ardennes Assault durante questo fine settimana, l’intera serie, che include il prequel “Company of Heroes”, tutti le maggiori espansioni e i Bundle Pack, è in sconto all’80% in occasione dei saldi su Steam per celebrare per la serie, dal 27 maggio al 3 giugno.

 
Alto