COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Andr3a

Lurker
Fatto su entrambi i fronti! E devo dire che il nostro sito di gilda inizia a dare i suoi frutti... (vedi le comunicazioni di oggi)

Andr3a

Lurker
Altro che 30, dovremmo essere tutti quanti registrati, e se non sbaglio dovremmo essere 74 (correggimi se sbaglio Michele)! Forza ragazzi, è importante davvero!

su swtor siamo 78, ma attivi siamo un 30 - 35 massimo, ci sono alcuni che si rifiutano di venire su mmorpgitalia ed altri che aspettano la release per iniziare a fare attività con la gilda.

Andr3a

Lurker
Si rifiutano? Ed io che mi consideravo molto critico nei confronti di mmorpgitalia... :)
Che dici non sono almeno contattabili per spiegare che effettuare la registrazione sarebbe cosa molto gradita? In fondo la gilda è di tutti e tutti dovrebbero contribuire a farla crescere e a darle visibilità, no?

Dorim

Divo
su swtor siamo 78, ma attivi siamo un 30 - 35 massimo, ci sono alcuni che si rifiutano di venire su mmorpgitalia ed altri che aspettano la release per iniziare a fare attività con la gilda.

Abbiate pazienza se mi intrometto ma certi discorsi mi danno il sangue alla testa :asd:, glielo hai spiegato che siete la gilda ufficiale di mmorpgitalia ? XD magari sono loro ad aver sbagliato gilda eheh.

Molti aspettano che sia data almeno una release date.

Comunque porta pazienza Dorim, ma a che serve una sezione privata se poi possono entrare anche persone esterne alla gilda ?

Ultima modifica:

fafolo

Lurker
Abbiate pazienza se mi intrometto ma certi discorsi mi danno il sangue alla testa :asd:, glielo hai spiegato che siete la gilda ufficiale di mmorpgitalia ? XD magari sono loro ad aver sbagliato gilda eheh.

ma questo non dovrebbe essere il forum privato della gilda? accessibile solo ai membri?

l'avevo detto io di usare solo quello nel nostro sito...

Scarlettina

Super Postatore
Direi che questa intromissione è un po fuori luogo dato che non riguarda nè infrazioni del regolamento del forum e il post non richiedeva l'intervento di un moderatore.
Opinioni personali eventualmente possono essere espresse direttamente a Michele via PM.

grazie
Scarlett

talpaman

Lurker
Direi che questa intromissione è un po fuori luogo dato che non riguarda nè infrazioni del regolamento del forum e il post non richiedeva l'intervento di un moderatore.
Opinioni personali eventualmente possono essere espresse direttamente a Michele via PM.

grazie
Scarlett

precisamente... se il forum di gilda è protetto da password, c'è un motivo... e non siamo neanche una landa desolata senza controllo, michele qui può moderare, e il flusso di persone presenti non dà segno di aver bisogno di ulteriore moderazione :sisi:

Dorim

Divo

Intanto mi scuso, effettivamente potevo trattare l'argomento via pm con michele ma siccome non volevo farlo in via " ufficiale " pensavo che una chiacchierata tranquilla qui a riguardo per risolvere il problema senza portarlo sul piano ufficioso non ci fosse niente di male, me ne scuso di certo non capiterà piu' se vi reca fastidio. Il mio intervento era riguardo a gente che si rifiuta di venire su mmorpgitalia nonostante sia la gilda ufficiale di essa ma non volevo farne un caso nazionale fin da subito anzi, il mio intervento l'ho buttato giu' in modo scherzoso con tanto di smile e parlarne con tranquillità.

No problem ne parlero' in separata sede con Michele e se servirà anche in modo ufficiale vi prego di perdonare il mio post scusate.

Per quanto riguarda la password ragazzi la sezione è protetta, i supermod e la crew solo possono accedere per verificare che non ci siano violazioni, non me ne venite come ho scritto il mio post è stato inappropriato potevo affrontare la cosa in modo diverso :) io lo ammetto quando sbaglio.

Ultima modifica:

talpaman

Lurker
ok grazie per il chiarimento... è solo che fa abbastanza strano vedere entrare gente che teoricamente non c'entra niente con gli affari di gilda :asd:
e su quel punto hai ragione, dovrebbero essere tutti iscritti al forum e partecipare, ma il gioco non è ancora uscito, quindi non si può pretendere troppo :sisi:

Alto