Comunicazioni rapide

Discussione in 'L'Ultima Casa' iniziata da Thorombar, 19 Maggio 2010.

1. Thorombar

Thorombar LotRO Mod

Ratings:
    +8
    Capita Arve.... non demordere

2. Arvendir

Arvendir Divo

Ratings:
    +17
    Ragazzi in questo periodo estivo mi è quasi impossibile impegnarmi in progetti riguardo eventi, raid etc... Mi limiterò a cercare i nuovi in game e a spiegargli le regole della gilda, la struttura e i metodi di comunicazione. Mi scuso ancora per le mie continue assenze :/

3. Thorombar

Thorombar LotRO Mod

Ratings:
    +8
    Stai sereno, fai quello che puoi ;)

4. Arvendir

Arvendir Divo

Ratings:
    +17
    Thoro vorrei che i threads di lusti "primi passi di una recluta" siano uniti in un unico post se possibile, e vorrei aggiungervi le istruzioni per le chat "Globallff" e "Italia".
    Vorrei aggiungerci anche consigli riguardo i TP, DP e skirmish marks, indicazioni riguardo le prime istanze di GB e GA, e un'altra cosa che ora non mi ricordo ma che sicuramente mi verrà in mente una volta lucido XD

Fammi sapere quindi se devo creare nuovi post o semplicemente si possono modificare quelli di lusti!!!

#24 Arvendir, 27 Luglio 2011
    Ultima modifica: 27 Luglio 2011
  5. Thorombar

Thorombar LotRO Mod

Ratings:
    +8
    "Primi passi di una recluta" sono stati appunto divisi per un motivo. In quello nell'area pubblica ci sono informazioni generiche, quello in Assemblea contiene informazioni "sensibili" (pw, ventrilo, ecc....).

Per aggiungere le informazioni, basta che scrivi un post in assemblea con tutto quello che ritieni possa essere utile in più e io lo stikko

6. Arvendir

Arvendir Divo

Ratings:
    +17
    allora lo posto prima in questa sezione, cosi ne discutiamo insieme, mi correggete e ci aggiungiamo qualcosa!

7. Thorombar

Thorombar LotRO Mod

Ratings:
    +8
    perfetto, così magari lo incollo su quello precedente

8. Arvendir

Arvendir Divo

Ratings:
    +17
    che ne dite di un evento rp che coinvolga più gilde? nella contea sarebbe carino, non so ancora cosa ma se vi piace l'idea ci posso pensare un po su

9. Thorombar

Thorombar LotRO Mod

Ratings:
    +8
    Si può fare.... ma dopo agosto... manca troppa gente

10. Galaxer

Galaxer Divo

Ratings:
    +8
    Concordo.
    Ciò però non toglie si possa provare a fare qualcosa di più semplice e meno impegnativo, se serve io ci sono,

11. Thorombar

Thorombar LotRO Mod

Ratings:
    +8
    Per me va bene, ma non fate il passo più lungo della gamba. Organizzare non è semplice e trovarsi poi in 4 non è piacevole

12. Galaxer

Galaxer Divo

Ratings:
    +8
    Tutto dipende da quello che uno vuol fare ....
    E' ovvio che il momento estivo/festivo non favorisce i grossi raduni, ormai siamo rimasti in pochi, ciò non significa però che quei pochi non possano organizzarsi per divertirsi :)
    Ad onor del vero, per quanto riguarda rp, preferisco i piccoli numeri ai grandi, c'è più spazio per il dialogo e meno per il caos.

13. Arvendir

Arvendir Divo

Ratings:
    +17
    a questo punto metto l'annuncio nella sezione comune del forum dove tutte le gilde possono leggere la cosa... ma mi dovete scusare ma sono proprio a corto di idee XD nn so come organizzarla, ho bisogno di un po di tempo

14. Galaxer

Galaxer Divo

Ratings:
    +8
    Bhe prima l'idea poi l'annuncio :)

Dovremo iniziare a pubblicizzare le Gildolimpiandi.

15. Thorombar

Thorombar LotRO Mod

Ratings:
    +8
    Ha ragione Tarka... nessun annuncio prima che sia sviluppata bene l'idea (qui). Inoltre NOn bisogna sovrapporsi alle Gildolimpiadi.
    Se vuoi fare qualcosa in Agosto, va bene, ma settembre a questo punto lo eviterei.... e cmq prima si sviluppa la proposta nei dettagli

16. Thorombar

Thorombar LotRO Mod

Ratings:
    +8
    ... aggiungo, che se si vuole coinvolgere altre gilde, l'evento RP DEVE essere di alto livello, altrimenti si fa una cosa semplice tra noi... io sarei più per la seconda opzione

17. Arvendir

Arvendir Divo

Ratings:
    +17
    Obvius..... ;)

18. Arvendir

Arvendir Divo

Ratings:
    +17
    mi pare che è fra i miei compiti comunicare ai maestri il gameplay delle reclute
    Gmorkadan Lore Master lvl 28, ha dimostrato grande attitudine al gioco di squadra, grande attenzione a quello che gli viene chiesto di fare e discreta bravura nel seguire il RAT, ma non ha ancora chiaro il compito della sua classe e pecca nell'importanza che da ai debuff
    Rothro Burglar lvl 36 ha dimostrato un grande gioco di squadra, conoscenza della propria classe e gioco tattico, ha però parecchie domande da fare al suo mentore che non incontra mai in game.

Giltharin hunt lvl 65 nn segue bene gli ordini ^^

19. PeliFromHell

Ratings:
    +15
    Gmor è sotto la tutela di Nemyl, che è spesso in gioco, quindi quando ha domande può benissimo rivolgersi a lei; Rothro ha riscontrato il problema del mentore (Teg, cerca di essere un pochino più presente se riesci) ma per ora gli ho detto di domandare a me quando ha dubbi sulla classe, nel caso in cui Teg non sia online.

Ghiltarin purtroppo non è stato seguito a dovere e ha giocato con molte pause, vediamo cosa possiamo fare.

20. Yashin

Yashin Super Postatore

Ratings:
    +1
    Dite a Rothro che nel mio piccolo qualche risposta o consglio potrei averla anche io per il burglar, se proprio non trova nessuno.

Condividi questa Pagina