Comunità italiana su Naval Action

Feaniris

Mito
Al momento credo che siamo un po' sparsi su tutte le fazioni.
Vediamo di fare un po' chiarezza sulle gilde italiane presenti in gioco, postate qua quelle che conoscete o di cui fate parte, anche di pochi personaggi.
Aggiornerò il post man mano che le aggiungete.

--gilde--
BIA (brigata italiana ariete) lato pirata.
RAE lato spagnolo server pvp eu.
Royal Navy 1st Battle Squadron (ex gilda potbs "la confraternita delle lame") lato inglese server pvp eu .
HNH italiani Clan lato pirata.

Ultima modifica:

Ares

Divo
penso che la scelta più facile sia o scegliere tutti la stessa fazione o passare tutti al lato oscuro dei pirati.. dovremmo fare un pò spirito di gruppo cosa che in italia manca :D se aspettiamo che nasce ogni singola gilda per ogni fazione stiamo freschi

Feaniris

Mito
penso che la scelta più facile sia o scegliere tutti la stessa fazione o passare tutti al lato oscuro dei pirati.. dovremmo fare un pò spirito di gruppo cosa che in italia manca :D se aspettiamo che nasce ogni singola gilda per ogni fazione stiamo freschi
quello sicuro, ma iniziare come pirati qui è abbastanza complicato mi han detto. Quindi magari si diventerà tutti pirati, ma partiremo da situazioni diverse :)

Anche perchè da Italiano mi rifiuto di essere parte di una qualsiasi altra fazione.

flo

Super Postatore
quello sicuro, ma iniziare come pirati qui è abbastanza complicato mi han detto. Quindi magari si diventerà tutti pirati, ma partiremo da situazioni diverse :)

Anche perchè da Italiano mi rifiuto di essere parte di una qualsiasi altra fazione.

Non è vero che è più difficile xD chi ti ha detto questa frottola ?

Badgrandpa

Postatore
Io sarei disposto a ripartire tutti insieme da un'altra fazione, o anche diventare tutti pirati, però se ho capito bene le dinamiche del gioco, in quel caso chiunque potrebbe attaccarti in qualsiasi momento e soprattutto all'inizio sarebbe più difficile progredire...o sbaglio?
Su steam mi chiamo Barbalbero (dovrei essere anche nel gruppo di mmorpgitalia) aggiungetemi pure così ci si organizza.

Hiorian

Postatore
Io sarei disposto a ripartire tutti insieme da un'altra fazione, o anche diventare tutti pirati, però se ho capito bene le dinamiche del gioco, in quel caso chiunque potrebbe attaccarti in qualsiasi momento e soprattutto all'inizio sarebbe più difficile progredire...o sbaglio?
Su steam mi chiamo Barbalbero (dovrei essere anche nel gruppo di mmorpgitalia) aggiungetemi pure così ci si organizza.

ti ho addato su steam .

Sono Andyzz per chi vuole addare e provare a girare in gruppo .

Ultima modifica:

xXBlooDXx

Naval Action Staff
Siamo il core della Confraternita delle Lame di potbs ed ora giochiamo su Naval Action nella fazione inglese la gilda ora si chiama Royal Navy 1st Battle Squadron. Siamo 6 italiani il mio nome ingame è Gabriel Blood.

BadBoyManolo

Super Postatore
Al momento credo che siamo un po' sparsi su tutte le fazioni.
Vediamo di fare un po' chiarezza sulle gilde italiane presenti in gioco, postate qua quelle che conoscete o di cui fate parte, anche di pochi personaggi.
Aggiornerò il post man mano che le aggiungete.

--gilde--
La Repvbblica di Venezia (ex gilda potbs) lato spagnolo server pvp eu (attualmente 6 giocatori).
Royal Navy 1st Battle Squadron (ex gilda potbs "la confraternita delle lame"/brigata italiana ariete) lato Inglese server pvp eu (attualmente 6 giocatori).

--giocatori--
Mandolino (Spagna)
Kahine (Svezia)
Harry Kane (Inghilterra)
Gabriel Blood (Inghilterra)
BIA non centra nulla con Royal Navy.
Noi BIA siamo 25+ e siamo pirati.

Alto