con che cosa abbinare caccia

Felix77

Lurker
ciao amici mi date un consiglio a cosa abbinare la maestria caccia? ho scelto questa maestria perchè voglio provare a combattere con gli archi e non so cosa scegliere per la seconda.è meglio inserire terra per aumentarla con l'elemento del fuoco o combattimento per gli attacchi ravvicinati?se avete altre soluzioni non aspetto che a voi.

zeteru

Lurker
secondo me terra va bene perchè ti aumenta il danno da fuoco e se ti vengono vicini con l'anello di fuoco un po ti proteggi per poi non parlare dell'elementale che te li tiene occupati mentre tu da lontano li killi con l'arco. secondo me la maestria della terra va benissimo con quella della caccia. oppure puoi abbinarci tempesta che anche lei ti aumenta il danno e ti rallenta i nemici. per me vanno bene tutte e 2 spero di esserti stato d'aiuto

Felix77

Lurker
grazie ho scelto terra è una bella combinazione.ora cosa aumentare di piu delle due maestrie?e poi che items cercare che fà il caso mio di alexander,troy oppure altro?

zeteru

Lurker
bha, di terra ti consiglierei di aumentare al massimo l'incantesimo terrestre, l'elementale, e l'anello di fuoco e lo scudo di calore che assorbe danni. della maestria della caccia non saprei credo le abilità che si concentrano sull'arco.come item direi un bell'arco(ovvio), e altri che ti aumentano la velocità totale poichè l'arco è lentissimo e magari qualcuno che aumenti il danno da fuoco.

Alto