Con quali carri iniziare

Berla

Lurker
IMHO per i td meglio tedeschi. maggiore ROF ed armatura degli altri, ma soprattutto accuracy spaventosamente buona. unico lato negativo: hanno pochissimo camo bonus

americana visto che il top tier, il t95 è stra potente

:) questo è un tank che dove spamma li resta.....13km/h, quindi 215metri al minuto ... alla fine per il primo sniper point puoi impiegare anche 3 o più minuti...e la partita ormai è finita.

Penso che sarà adatto solo nelle company o clan war...nelle battaglie random la vedo molto dura.

Berla

Lurker
tornando al discorso accuratezza, vi faccio un esempio di quanto ti facciano innervosire i cannoni russi "endgame"
ieri sera, mappa carelia, isu 152 con bl10, crew al 100% con vent:

oneshottato vk3601h a 669m (in pratica da una base all'altra) cosa che mi ha gasato tantissimo :D
tiri successivi ho mancato 3 volte di fila un lowe a 100m :|

Rhyd

Super Postatore
IMHO per i td meglio tedeschi. maggiore ROF ed armatura degli altri, ma soprattutto accuracy spaventosamente buona. unico lato negativo: hanno pochissimo camo bonus

Io ora che sono al jagdpanther mi trovo benissimo.
Ma fino al tier 7 i td russi sono meglio secondo me.
Soprattutto nel tier 6 dove sei bloccato a usare lo stesso cannone del tier 5 o usare l'altro che ha un accuracy schifosa mentre il SU ha già il 122mm/100mm.

Sux

Divo
Ma quali sono i migliori TD? C'è qualche nazione che è avvantaggiata?

non è che ci sono vantaggi, ci sono differenze, come ti han già detto russi tosti e meno precisi, tedeschi buon ar frontale e precisi, americani come td non so, come heavy buona penetrazione torrette ultracorazzate da giocare con scafo in copertura.

Alto