Conan Exiles - Combattimenti Tattici e Sbudellamenti


Conan Exiles è stato aggiornato con un nuovo dev-blog su quello che sarà il nostro "arsenale letale di armi" e l'importanza strategica nelle battaglie che questo avrà. La sopravvivenza nel mondo di Conan Exiles è costantemente messa a dura prova e la possibilità di dover uccidere altri giocatori e catturando schiavi da mettere al lavoro per conto nostro non sembra affatto una cosa pacifica.

Ci vogliono le armi! Armi che affettano, sbudellano e sminuzzano i nostri nemici. Il post descrive in poche parole i concetti basi di questo survival in cui avere un approccio tattico allo scontro. Ad esempio, un'arma a due mani avrà sia un attacco 'rapido' che farà meno danni ma sarà più veloce, sia un attacco 'pesante' che ne procurerà molti di più: causando amputazioni e svisceramenti improvvisi.

"Il combattimento in Conan Exiles non è solo tattico, ma anche un vero combattimento alla Conan, quindi estremamente crudo e brutale. Potete tagliare le mani, le gambe o troncare di netto in due il corpo di un rivale con spruzzi di sangue ovunque. Ogni colpo può causare una fatality, e questo dipenderà da quale parte del corpo danneggerete."


potete leggere il post completo a questo link
 

Commenti

#2
Oddio ci mancava l'effetto alla mortal combat...adesso si che è veramente per veri bm.

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#3
"Il combattimento in Conan Exiles non è solo tattico, ma anche un vero combattimento alla Conan, quindi estremamente crudo e brutale. Potete tagliare le mani, le gambe o troncare di netto in due il corpo di un rivale con spruzzi di sangue ovunque. Ogni colpo può causare una fatality, e questo dipenderà da quale parte del corpo danneggerete."
Quando leggo queste cose rimarcate, ho sempre l'impressione che il focus del gioco giri intorno a queste features e che poi tutto il resto venga lasciato a cagata, quindi:
Oddio ci mancava l'effetto alla mortal combat...adesso si che è veramente per veri bm.
:drak::drak::drak:

Anche su AoC c'erano le "fatality", ma erano un'aggiunta al combat, speriamo sia così anche col suo "fratellino".
 
#4
Grazie per la info, sono curioso di vedere il risultato finale e quanto tempo impiegheranno a chiudere i servers.
 
#6
Quando leggo queste cose rimarcate, ho sempre l'impressione che il focus del gioco giri intorno a queste features e che poi tutto il resto venga lasciato a cagata, quindi:

:drak::drak::drak:

Anche su AoC c'erano le "fatality", ma erano un'aggiunta al combat, speriamo sia così anche col suo "fratellino".
infatti ha fatto una fine pietosa fin da subito...
 
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