Conan Exiles: Domani via all'Early Access

Il misuratore di Hype è in aumento per la Funcom, che lancerà il suo attesissimo titolo in early access proprio domani mattina.

Jeans Erik (Community Manager) e Joel Bylos (Creative Director) hanno mostrato la scorsa settimana le varie impostazioni presenti, come l'inventario del personaggio, le interazioni con gli oggetti, le varie mappe di gioco, il sistema di combattimento, il nuoto e anche le tane sotterranee.

Nell'attesa, vi consigliamo vivamente la visione del video .:vichingo:

Pagina twitter

Pagina Facebook

Commenti

Stavo seguendo uno stream, ma sono rimasto un po' basito.. mi ricorda veramente troppo Rust e Ark. Aspetterò ovviamente la full release ma comunque non credo che la Funcom avrà i miei denari

Non lo prendo, almeno per ora (il che significa dopo mass effect ed un eventuale bless, che penso di vedere per aprile/maggio).

Troppo deluso dal precedente per dargli subito credito so che è un'altra cosa ma Conan lo vedevo come l'apoteosi dell mmorpg ed invece....

anch'io dopo AoC nn prendo + giochi Funcom...
min 18: cioè colpisci uno con la lancia e quello si spezza in 2? ...Poi le animazioni fanno un po' pena spero nn siano quello definitive.

Stavo seguendo uno stream, ma sono rimasto un po' basito.. mi ricorda veramente troppo Rust e Ark. Aspetterò ovviamente la full release ma comunque non credo che la Funcom avrà i miei denari
anche io ho guardato un paio di stream ora e sono rimasto MOLTO deluso.
ok è un survival però anche se in early access mi sembra un po' troppo "la solita minestra riscaldata".

cmq dopo AoC non potevano mettermi un combat system così tanto basilare...

Sto guardando un po di stream..Terribile, i combattimenti e la AI sono davvero penosi,
Il gioco sembra molto anonimo, non ti da assolutamente l'idea di essere nel mondo di Conan (almeno per adesso).
Per adesso rimando l'acquisto all'uscita sperando che lo migliorino di molto

Per quanto possa essere difficile difendere la Funcom x la gestione dei suoi IP,perchè quello fu il problema maggiore,non partirei nemmeno con l'HATE indiscriminato e eviterei anche i paragoni con AoC (che giocai un bel tot) inquanto 2 cose totalmente differenti: un era un mmorpg,questo un survival single (con opzione coop) / multiplayer.

Ora come di consueto è un "Early Access" quindi è + che prevedibile aspettarsi disservizi,animazioni del cazzo,bugs/glitchs,modifiche varie alle meccaniche...blablabla (concetto che troppo spesso viene utilizzato anche solo come pigra scusa)

Ma purtroppo è l'industria di oggi e non ci si può fare un cazzo,se nn evitare il preordine istantaneo e vedere un po' come lo gestiscono,quanti progressi vengono fatti in tot tempo e quindi decidere se comprarlo o meno.

E' stato l'esatto procedimento che ho seguito con Rust.E non sono minimamente pentito dell'acquisto: 30 € x oltre 1000 ore di gioco.(non ho nemmeno comprato skins dal market)

Mi intriga molto come titolo specialmente per l'assenza di armi da fuoco "moderne",cosa buona e giusta per il genere,per quello c'è Rust...per dinosauri e robe + strambe Ark. :p

Da quello che ho potuto vedere nei vari stream l'unica cosa che mi ha convinto poco è l'arco e la sua meccanica di fuoco.Ma onestamente nn so nemmeno dire se la gittata e il "traveling time" delle frecce dipenda da livello,da punti in determinate statistiche o semplicemente dalla tipologia/grado avanzato di arma. (cosa possibilissima).

Melee combat: ovvio mi sarebbe piaciuto un sistema di combattimento alla For Honor,ma trattandosi di un survival in cui è molto probabile essere attaccati da + persone contemporaneamente preferisco rimanga semplice e non troppo elaborato.Per contro c'è un sistema di stamina che deve essere sempre tenuto d'occhio sia x correre,schivare,parare e colpire e anche il peso di quello che si ha adosso va ad influire sulla stamina stessa.E credo che questo aspetto vada a bilanciare la seplicità del combat stesso.

Vedremo. :)

Alto