Conan Exiles: Le novità dell'aggiornamento 3.0

conan exiles.jpg

Funcom ha annunciato che la Stregoneria è in arrivo in Conan Exiles nel corso del terzo trimestre 2022, mediante un nuovo aggiornamento gratuito, il quale prende il nome di Age of Sorcery.

Con Age of Sorcery, ogni epoca successiva continuerà ad avere un proprio tema, oltre ad aggiornamenti gratuiti e Pass Battaglia a pagamento, che sostituiranno l'attuale modello basato sui DLC.

In Age of Sorcery, i giocatori sceglieranno se abbracciare i devastanti poteri della stregoneria, sacrificando una parte della loro forza vitale per lanciare incantesimi mortali ed evocare creature empie. Inoltre, grazie a un sistema migliorato di attributi e perk, la progressione del personaggio e il combattimento saranno notevolmente approfonditi.

L'interfaccia per la costruzione è stata revisionata, resa più veloce e facile da utilizzare sia con tastiere che controller, potrete volare in aria per costruire senza alcuna restrizione, non c'è limite alla creatività.

Il nuovo aggiornamento introdurrà una serie di miglioramenti, aggiunte e modifiche, con nuovi oggetti e materiali per il crafting, legati naturalmente al tema trattato, ossia la stregoneria.

Age of Sorcery arriverà nel corso del terzo trimestre del 2022, e sarà preceduto da una serie di contenuti dedicati, video, post e altro ancora per approfondire al meglio le numerose novità in arrivo.

 
Alto