Conan Exiles, Nuove Immagini ed Info per le Strutture

Funcom continua ad alzare l'hype per il suo nuovo survival multiplayer basato sul mondo di Conan. Quest'oggi la softco norvegese ci presenta edifici e strutture che troveremo nel mondo di gioco (che sarà ambientato in un deserto, probabilmente nella regione di Stygia a vedere le strutture degli edifici).
"In Conan Exiles saremo in grado di costruire differenti strutture, pezzo dopo pezzo. In queste immagini potete vedere alcune delle parti che potremo utilizzare. Saranno anche presenti parti più avanzate che mostreremo in futuro".
Tutte le strutture costruite avranno un tier identificativo che ne individuerà la forza e la resistenza agli attacchi, oltre che garantire alle strutture un aspetto estetico differente.
"Qualsiasi oggetto costruito sarà completamente distruttibile, quindi i gruppi di giocatori dovranno anche preoccuparsi per difendere il proprio accampamento".

1.jpg

2.jpg

AlphAtomix

Commenti

ma che tipo di mutiplayer è? Massivo o server da qualche decina di player? Da quel poco che si può capire sul sito ufficiale sembra ques'ultima ipotesi.

Strutture distruttibili, quindi quando io dormo il mio personaggio è inerme e rischio di non trovare più nulla al mattino? Spero pensino a qualche cosa se no vivrò in una tenda. XD

Strutture distruttibili, quindi quando io dormo il mio personaggio è inerme e rischio di non trovare più nulla al mattino? Spero pensino a qualche cosa se no vivrò in una tenda. XD
Penso (spero) che tramite le regole del server ci sia un arco temporale per permettere la distruzione ambientale. Che so, dalle 21.00 alle 24.00.

Sempre più interessante. Peccato per il multy e non per il massivo ma probabilmente per rendere performante il mondo ed il set di regole la soluzione ad oggi e quella di limitare il numero di player.
Se i server terranno 100 0 200 player sarebbe un must buy se mantengono le promesse ed il gioco è stabile. Ma tenendo conto che è Funcom e che o per incapacità o sfortuna riesce a smerdare i prodotti che propone fino al day one incrocio l'incrociabile e spero nell'impossibile.

credo che se si forma una bella community ci si potrà divertire anche se appunto è troppo rpesto per dirlo!

una cosa pero' la si puo' dire..graficamente sara una BOMBA

Alto