[News] Conan Exiles, Nuovi Dettagli da Funcom

Funcom dopo aver annunciato Conan Exiles, spin-off della serie ambientato in un deserto nella quale sarà richiesta una certa dose di sopravvivenza, torna sul nuovo progetto divulgando nuovi dettagli.
Nel gioco potremo essere catturati dai nemici e dati in sacrificio alle divinità come Set, Mitra e Derketo.
Potremo anche utilizzare qualsiasi arma all'interno del gioco poiché non sono previste classi, ne è stata confermata la presenza di qualche abilità proveniente da Age of Conan (come non pensare ad un "Pillar of Infernal Flame dell' Herald of Xotli).
Come da tradizione per il lore di gioco sarà inoltre presente la nudità, anche se il team di sviluppo sta ancora considerando quanta inserirne all'interno del gioco (probabilmente per evitare un classificazione pegi troppo restrittiva).
I combattimenti saranno molto brutali con la possibilità di vedere scene molto splatter con personaggi che al termine di un combattimento potranno strappare il cuore dai nemici per metterlo su un altare dedicato ad una delle divinità.
Gli ultimi dettagli rivelati da Bylos riguardano l'area di gioco che sarà di 53 km quadrati e senza alcun caricamento tra una zona e l'altra.
Ricordiamo che l'Early Access sarà rilasciato nel corso dell'estate.
Qual'è la vostra opinione per questo nuovo gioco?

AlphAtomix

Commenti

Io non vedo l'ora, spero solo di non finire ad insultare nuovamente quel demente di Bylos perchè se rovina anche questo lo vado veramente a prendere sotto casa.

Mmmm, come sempre le idee sono ottime, discorso nudità meh, commento poco (faranno patata e carota piccolini o vedo non vedo? e che senso avrebbe?). I timori su Byblos ci sono e fondati pure direi io, ma do il beneficio del dubbio se non altro perché le speranze per un Conan ci stanno sempre.
Early Access? Chissà la tentazione c'è ma anche l'amaro preventivo dell'incazzatura.
Domanda, ma hanno chiarito la modalità di rilascio (se mai avverrà)? B2P, P2P o (?)?

Spero riescano a fare un bel gioco, anche se temo l'invasione di bimbiminkia attirati da tette al vento e minchiatelle splatter.

Mmmm, come sempre le idee sono ottime, discorso nudità meh, commento poco (faranno patata e carota piccolini o vedo non vedo? e che senso avrebbe?). I timori su Byblos ci sono e fondati pure direi io, ma do il beneficio del dubbio se non altro perché le speranze per un Conan ci stanno sempre.
Early Access? Chissà la tentazione c'è ma anche l'amaro preventivo dell'incazzatura.
Domanda, ma hanno chiarito la modalità di rilascio (se mai avverrà)? B2P, P2P o (?)?
B2P immagino, Funcom ha bisogno di entrate. Non sarà un MMO, sarà un singleplayer/multiplayer.

Da seguire. Provai age of conan dopo diversi anni dalla sua uscita, provato poco, da solo, non spikkando inglese, non capivo una mazza, ma il gameplay e ambientazione non mi dispiaceva. Ovviamente da solo ho retto poco. Vediamo cosa ci proporranno. AOC quando uscì, fece parlare anche per la sua bella grafica...una grafica ai livelli di black desert non sarebbe male.

peccato che sarà un multiplayer instanziato, l'intro non era male, giocare in fazzoletti di terra con massimo 64 players è un'esperienza di isolamento terribile che non farò mai più.
l'andazzo dei survival sta cominciando a stagnare, quanti ce ne sono in early access su steam e che rimarranno tali per mesi a venire con il solo scopo di battere cassa il più possibile?
a parte LiF fra quelli che ho provato (e che ho comprato solo perchè ques'tanno esce il MMO), non ne conosco altri.

Davvero istanziato 64 players? Se così, poco mi interessa. Di istanziato posso accettare solo i dungeon, ma il mondo lo voglio in comune a tutti ( o almeno server da 1000 )

Alto