[News] Conan Exiles, Nuovo Gioco per Funcom

Seguendo la scia degli spin off come fatto con The Park e The Secret World, Funcom ha annunciato Conan Exile.
Il gioco sarà un survival, avrà sia un comparto singleplayer che multiplayer e ci trasporterà ad Hyboria la prossima estate, sia su PC che su console.
Il nostro personaggio (come intuibile dal nome) sarà un esiliato costretto a vivere nel deserto, questo ci costringerà ad affrontare nuove minacce per sopravvivere.
Sono previsti altri due titoli basati sull'universo di Conan (purtroppo trascurato per anni) per i prossimi anni, come vi sembra quest'idea?


 
AlphAtomix

Commenti

#2
Dopo 3 anni di AoC (che mi ha appassionato al lore di conan) questo sarà mio al d1, spero solo che bylos non abbia nulla a che vedere col progetto.
 
#4
Grande AoC, ci giocai a pagamento e poi F2P.
Peccato che finì nel dimenticatoio, perchè secondo me aveva delle ottime potenzialità.
Ora che ci penso, un problema era anche la grafica, ci voleva un PC tosto ed io (come al solito) facevo un sacco di fatica.
 
#5
Speriamo soltanto che non facciano la solita early access buttata lì con 4 features in croce soltanto per mungere un pò di soldi contando sull'accoppiata survival+conan
 
#8
L'unica compagnia che fa ancora progetti decenti ma anche l'unica compagnia che ogni single patch che fa rovina i suoi giochi

Funcom e' la mia unica speranza per un gioco decente massivo con gusti occidentali anche se la cosa migliore sarebbe che una volta fatto il gioco lo vendessere a qualcun'altro perche' ogni volta che cercano di fare aggiunte fanno solo porcate conan rovinato gia dalla prima patch (non tecnica aggiusta bug ma patch per aggiustare il gameplay)

TSW distrutto totalmente quello devo ammettere gia' durante programmazione da quando Agartha da free for all pvp e' stato mutato a hub per quest comunque il gioco usci interessante ma ogni nuova patch l'ha peggiorato.
 
#9
Spero che le musiche si avvicinino almeno al 50% di quelle di AoC ma sarà dura!
Unico gioco a vincere 2 anni di fila l'award come miglior colonna sonora.

Funcom e' la mia unica speranza per un gioco decente massivo con gusti occidentali ...

TSW distrutto totalmente quello devo ammettere gia' durante programmazione da quando Agartha da free for all pvp e' stato mutato a hub per quest comunque il gioco usci interessante ma ogni nuova patch l'ha peggiorato.
Approvo, anche io ripongo le speranze in Funcom, perché nel bene o nel male ha sempre proposto prodotti totalmente occidentali senza pensare minimamente agli asiatici (infatti li ha sempre venduto pochissimo).
TSW...Ringrazia Bylos, io lo maledico ogni volta che ci penso. Se il progetto fosse stato lasciato in mano a Tornquist avremmo avuto proprio il gioco che hai indicato tu. In una sua intervista (tradotta anni fa da me) parlava di "se becchi un altro giocatore potrete fare alla guerra, ma se sarete attaccati da un'orda di demoni e zombie dovrete decidere se allearvi o giocare alla morte" (il concetto era questo).
Poi entrò Bylos nello sviluppo e Tornquist dovette addirittura dare le dimissioni dopo 1 settimana dal lancio del gioco.
Il problema è che Bylos, dopo aver ucciso AoC subentrando a Morrison (che aveva reso il gioco stupendo, tranne per l'errore nella gestione delle frontiere), sta sviluppando un nuovo mmo (l'unico previsto oltretutto) per Funcom. Spero non sia un buco nell'acqua.
 
#10
bo AOC gia' alla 1.5 quando l'hanno fatto gear dipendente mi ha fatto un po tristezza (e anche tutte le guardie in citta' e nelle zone protette non e' stata la mossa piu' furba)

poi PV-rock o altresi chiamotato "Bori"ng e' stata la pietra sulla tomba ma mettere a posto i siege e ignorare tutte ste altre porcate era troppo difficile?
 
#12
fino alla 1.4 non e' stato troppo male ma si erano concentrati sul fatto che il cliente continuava a crashare principalmente poi quando hanno iniziato a fare cambiamenti sul gameplay e' andato tutto a rotoli.
 
#14
Sembra che dopo LiF, Ark, e qualche altro titolo precedente abbiano riscontrato una certa predisposizione da parte di una buona fetta di giocatori a prediligere i servers a numero chiuso piuttosto che un gaming massivo.
Avendo provato quest' esperienza, se pur gradevole e più bilanciata nei primi sussulti di gioco, devo dire che però dopo un pò stufa e alla grande pure, in quanto è invevitabile che una volta che 2-3 clan/tribe/gilde monopolizzano il server, restino da sole; oltretutto diventa uno gameplay "omertoso", una sorta di "io non ti tocco e tu non tocchi me" e ci si gonfia fino all'inutilità.
Ho leftato titoli comprati e sviscerati in poco tempo, proprio per questa sorta di "stallo" emotivo.
Può darsi che mi stia sbagliando su CE, in quanto ne so pochissimo ancora e stia avanzando supposizioni troppo affrettate quindi spero che , se arriva al suo rilascio, proponga qualche features anti-stagnazione del gioco.
 
#16
GvG e' molto meglio di RvR in tutto e per tutto l'unica pecca e' che i giocatori sono capre e non sanno organizzarsi (o prime donne)
 
#18
AoC è morto quando hanno alzato i livelli PvP a 10 e da quando non si facevano più i duelli a Keshatta [emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
#19
Si, è morto con l'aggiunta della mappa "alla assassin creed" di aquilonia, semplicemente perché ha spostato parte dei giocatori fuori da keshatta (dove si facevano risse giganti).
E con l'espansione hanno frammentato ancora di più il tutto aggiungendo 3 mappe endgame -.-"
 
#20
Onestamente spero che scopiazzi abbastanza da rust specialmente x frequenza di aggiornamenti e libertà di gioco.Se fanno questo mi hanno.
 
Alto