Conan Exiles, Nuovo Gioco per Funcom

By AlphAtomix on 28 Gennaio 2016 alle 16:46
  1. AlphAtomix

AlphAtomix Mito

Ratings:
    +858
    Seguendo la scia degli spin off come fatto con The Park e The Secret World, Funcom ha annunciato Conan Exile.
    Il gioco sarà un survival, avrà sia un comparto singleplayer che multiplayer e ci trasporterà ad Hyboria la prossima estate, sia su PC che su console.
    Il nostro personaggio (come intuibile dal nome) sarà un esiliato costretto a vivere nel deserto, questo ci costringerà ad affrontare nuove minacce per sopravvivere.
    Sono previsti altri due titoli basati sull'universo di Conan (purtroppo trascurato per anni) per i prossimi anni, come vi sembra quest'idea?

• Like Like x 1
Motociclista appassionato di tutto ciò che ha un motore.
Gioco gli MMO da moltissimi anni. Tutto è iniziato per caso su un server privato di Lineage 2 mentre cercavo dei giochi da scaricare sul vecchio downloadzone, da quel momento è nata questa seconda passione.

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da AlphAtomix, 28 Gennaio 2016.

1. AlphAtomix
      AlphAtomix
      Dopo 3 anni di AoC (che mi ha appassionato al lore di conan) questo sarà mio al d1, spero solo che bylos non abbia nulla a che vedere col progetto.
    2. Ainvar
      Ainvar
      Nel training dovrò spingere una ruota? XD
    3. zartenus
      zartenus
      Grande AoC, ci giocai a pagamento e poi F2P.
      Peccato che finì nel dimenticatoio, perchè secondo me aveva delle ottime potenzialità.
      Ora che ci penso, un problema era anche la grafica, ci voleva un PC tosto ed io (come al solito) facevo un sacco di fatica.
    4. Argalin
      Argalin
      Speriamo soltanto che non facciano la solita early access buttata lì con 4 features in croce soltanto per mungere un pò di soldi contando sull'accoppiata survival+conan
    5. Thalim
      Thalim
      MOLTO FELICE :)

AoC era una figata!!

ARNOLD FOR PRESIDENT!!
    6. Excalibur
      Excalibur
      Spero che le musiche si avvicinino almeno al 50% di quelle di AoC ma sarà dura!
    7. Testudo
      Testudo
      L'unica compagnia che fa ancora progetti decenti ma anche l'unica compagnia che ogni single patch che fa rovina i suoi giochi

Funcom e' la mia unica speranza per un gioco decente massivo con gusti occidentali anche se la cosa migliore sarebbe che una volta fatto il gioco lo vendessere a qualcun'altro perche' ogni volta che cercano di fare aggiunte fanno solo porcate conan rovinato gia dalla prima patch (non tecnica aggiusta bug ma patch per aggiustare il gameplay)

TSW distrutto totalmente quello devo ammettere gia' durante programmazione da quando Agartha da free for all pvp e' stato mutato a hub per quest comunque il gioco usci interessante ma ogni nuova patch l'ha peggiorato.
    8. AlphAtomix
      AlphAtomix
      Unico gioco a vincere 2 anni di fila l'award come miglior colonna sonora.

Approvo, anche io ripongo le speranze in Funcom, perché nel bene o nel male ha sempre proposto prodotti totalmente occidentali senza pensare minimamente agli asiatici (infatti li ha sempre venduto pochissimo).
      TSW...Ringrazia Bylos, io lo maledico ogni volta che ci penso. Se il progetto fosse stato lasciato in mano a Tornquist avremmo avuto proprio il gioco che hai indicato tu. In una sua intervista (tradotta anni fa da me) parlava di "se becchi un altro giocatore potrete fare alla guerra, ma se sarete attaccati da un'orda di demoni e zombie dovrete decidere se allearvi o giocare alla morte" (il concetto era questo).
      Poi entrò Bylos nello sviluppo e Tornquist dovette addirittura dare le dimissioni dopo 1 settimana dal lancio del gioco.
      Il problema è che Bylos, dopo aver ucciso AoC subentrando a Morrison (che aveva reso il gioco stupendo, tranne per l'errore nella gestione delle frontiere), sta sviluppando un nuovo mmo (l'unico previsto oltretutto) per Funcom. Spero non sia un buco nell'acqua.
    9. Testudo
      Testudo
      bo AOC gia' alla 1.5 quando l'hanno fatto gear dipendente mi ha fatto un po tristezza (e anche tutte le guardie in citta' e nelle zone protette non e' stata la mossa piu' furba)

poi PV-rock o altresi chiamotato "Bori"ng e' stata la pietra sulla tomba ma mettere a posto i siege e ignorare tutte ste altre porcate era troppo difficile?
    10. AlphAtomix
      AlphAtomix
      Eh, la 1.4 era stupenda (tant'è che appassionati crearono una versione unoffy del server con la 1.4).
    11. Testudo
      Testudo
      fino alla 1.4 non e' stato troppo male ma si erano concentrati sul fatto che il cliente continuava a crashare principalmente poi quando hanno iniziato a fare cambiamenti sul gameplay e' andato tutto a rotoli.
    12. Lasilhian
      Lasilhian
      I "Bori" decretarono la fine di quel gioco stupendo, un vero peccato ....
    13. Th3][r3D
      Th3][r3D
      Sembra che dopo LiF, Ark, e qualche altro titolo precedente abbiano riscontrato una certa predisposizione da parte di una buona fetta di giocatori a prediligere i servers a numero chiuso piuttosto che un gaming massivo.
      Avendo provato quest' esperienza, se pur gradevole e più bilanciata nei primi sussulti di gioco, devo dire che però dopo un pò stufa e alla grande pure, in quanto è invevitabile che una volta che 2-3 clan/tribe/gilde monopolizzano il server, restino da sole; oltretutto diventa uno gameplay "omertoso", una sorta di "io non ti tocco e tu non tocchi me" e ci si gonfia fino all'inutilità.
      Ho leftato titoli comprati e sviscerati in poco tempo, proprio per questa sorta di "stallo" emotivo.
      Può darsi che mi stia sbagliando su CE, in quanto ne so pochissimo ancora e stia avanzando supposizioni troppo affrettate quindi spero che , se arriva al suo rilascio, proponga qualche features anti-stagnazione del gioco.
    14. MaXet
      MaXet
      ma perchè non si torna al caro, vecchio ma divertentissimo RvR? Uff..
    15. Testudo
      Testudo
      GvG e' molto meglio di RvR in tutto e per tutto l'unica pecca e' che i giocatori sono capre e non sanno organizzarsi (o prime donne)
    16. AlphAtomix
      AlphAtomix
      Rvr i un gioco che ha fatto la fortuna del gvg? Wtf?
    17. Ares
      Ares
      AoC è morto quando hanno alzato i livelli PvP a 10 e da quando non si facevano più i duelli a Keshatta [emoji16]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    18. AlphAtomix
      AlphAtomix
      Si, è morto con l'aggiunta della mappa "alla assassin creed" di aquilonia, semplicemente perché ha spostato parte dei giocatori fuori da keshatta (dove si facevano risse giganti).
      E con l'espansione hanno frammentato ancora di più il tutto aggiungendo 3 mappe endgame -.-"
    19. OreoBig
      OreoBig
      Onestamente spero che scopiazzi abbastanza da rust specialmente x frequenza di aggiornamenti e libertà di gioco.Se fanno questo mi hanno.

Condividi questa Pagina