Conan Exiles: Un lancio a metà

full

Funcom ha annunciato che Conan Exiles verrà lanciato a partire dall'8 Maggio ma con un taglio netto ad alcuni contenuti, i quali naturalmente non saranno presenti al lancio.

Di seguito le parole del team in merito:

"Dopo una discussione durata svariati mesi, abbiamo preso la decisione di cosa includere e cosa invece escludere dal lancio.

Abbiamo valutato ogni aspetto del gioco, inclusi gli elementi ancora in fase di sviluppo, prendendo la decisione di includere al lancio con criterio determinati contenuti.

Alcuni non hanno attualmente senso per il gioco per tanto verranno sostituiti con altri, in attesa che siano pronti per il rilascio."

A partire dal lancio troverete:
  • Un mondo di gioco grande il doppio
  • Un sistema di combattimento rivisto
  • I viaggi rapidi
  • Una nuova interfaccia
  • Il sistema di Farming
  • Una nuova religione
  • Il sistema dei Perk

Tra le cose escluse vi sono:
  • La stregoneria
  • Gli insediamenti
  • Gli animali domestici

Ormai è così con Funcom. Purtroppo ti presentano i giochi con 300 cose poi pè averle tutte devi attendere anni. Scommetto che a maggio introducendo nuove cose si ribaggherà di nuovo il gioco.

dopo anni (oltre un decennio contando anarchy) continuo a pensare che i giochi della funcom abbiano sempre una qualche idea innovativa/affascinante/brillante in piu'ì rispetto agli altri.
Peccato che siano mai riusciti a dargli seguito tecnicamente, o che quando gli ci sono avvicinati tecnicamente il reparto vendite abbia fatto i danni

dopo anni (oltre un decennio contando anarchy) continuo a pensare che i giochi della funcom abbiano sempre una qualche idea innovativa/affascinante/brillante in piu'ì rispetto agli altri.
Peccato che siano mai riusciti a dargli seguito tecnicamente, o che quando gli ci sono avvicinati tecnicamente il reparto vendite abbia fatto i danni
Si concordo. La grafica su conan exiles è fantastica, la storia di conan non ha eguali, l unica cosa è che sono lenti e non migliorano. Così la gente scappa e i loro titoli sono sottovalutati con il tempo.

Non concordo sul comparto tecnico, AoC a suo tempo aveva una grafica pari ad un single player, unica per quel genere, dopo 10 anni certi scorci ancora fanno spalancare la bocca (anche se pochi pc dell'epoca potevano farlo girare in maniera degna), Conan Exile è una manna, grafica stupenda, a me fa morire la resa grafica di Exile.
Il problema della funcom è che per ogni bug che risolvono ne riescono a creare 10. Sono veloci nelle promesse ma lenti nella realizzazione. Non ascoltano i loro players, facendo spesso il contrario di quello che viene richiesto, il reparto marketing è composto da clowns, se ne hanno uno e spesso invece di investire in pubblicità per prendere nuovi players non fanno altro che inviare mail quasi solo a chi gioca già i propri giochi, dividento la loro relativamente esigua playerbase, come quando Secret World è uscito in sordina ed era popolato da mezzo server di AoC che si spostò li, desertificando AoC ma non abbastanza da popolare Secret World, inizialmente.

Lavorano male. Appena è uscito secret world legend, io che avevo già un account persi la password. Ho fatto forgot password e niente non mi arrivava la mail. Il sistema era bloccato visto l uscita e le numerose richieste in quel momento. Ho duvuto rinunciare. Feci un ticket ma nulla . 4 mesi dopo hanno sbloccato il sistema delle mail. O quanto meno risolto il mio problema. Che dire non mi era mai successo un ritardo così eclatante. Ha senza dubbio delle idee buone ma non riescono a svilupparle.

Lavorano male. Appena è uscito secret world legend, io che avevo già un account persi la password. Ho fatto forgot password e niente non mi arrivava la mail. Il sistema era bloccato visto l uscita e le numerose richieste in quel momento. Ho duvuto rinunciare. Feci un ticket ma nulla . 4 mesi dopo hanno sbloccato il sistema delle mail. O quanto meno risolto il mio problema. Che dire non mi era mai successo un ritardo così eclatante. Ha senza dubbio delle idee buone ma non riescono a svilupparle.

Concordo pienamente, ora si stanno rituffando a capofitto su AoC perchè il loro figlio, The Secret World Legend, per i problemi da te citati è nato morto e ha fatto il flop!

Alto