Conclusa la prima fase della closed beta

Salias

Divo
al momento no dopo lo screenshot dell'SG-1 si hanno aperto un topic per discutere sui modelli ed eventuali modifiche topic non molto fruttifero aggiungerei molti sono commenti che figo l'SG-1 per ora ness'un'altra notizia se non la richiesta di votare SGW come MMORPG più atteso in non ricordo quale classifica per il momento c'è un gran silenzio l'unica news apparsa sul forum è una piccola modifica al regolamente sugli SPAM, la CME aveva annunciato per il nuovo anno grandi news o contavano un po troppo sull'inserimento della SG-1 o hanno avuto qualche problema e per la loro politica azziendale non postano news se non hanno la certezza che il contenuto possa essere inserito.

Salias

Divo
Al momento sul forum italiano stavamo discutendo propio di questa toatle assenza di news quando ci avevano promesso grandi news per gennaio ora ho hanno sopravvalutato quello screenshot traltro nemmeno eccezionale anzi l'SGI non è che sia un gra che... devo dire che il forum è un po vuoto da tempo e le discussioni a caso nella sezione principale sono arrivate a discussioni del tipo "se tolgo i vestiti al mio personaggio sarà nudo?" qualcuno ha pensato che la CME fosse in crisi proponendo di pagare un abbonamento anticipato al gioco... mah chi sa chi vivrà vedrà alla peggio si ripiega su erthrise, star trek o SWTOR...

Black_Angel

Super Postatore
L'unico che ha un budget sicuro e star wars gli altri sono tutti sulla barca secondo me,
peccato perche nel mondo dei mmorpg manca un MMPFPS interessante come lo era Tabula..
Speriamo in bene magari stanno ammucchiando notizie :)
Tanto visto gli ultimi MMORPG usciti di cui cito AOC, WAR e mi sa che si puo ormai anche aggiungere DO prima le sparavano grosse poi si sa come sono usciti.
Non dicendo nulla non creano Hype e non deludono nessuno...
Alla fine e quasi meglio cosi...

Salias

Divo
“7. Will you make Stargate : Worlds references in the Universe series or DVD films?”

BW: Stargate Worlds seems to be in trouble. Shame.

January 2, 2009: Brad Wright Answers Your Questions Josephmallozzi’s Weblog

Questa è una frase tratta dall'intervista a Brad Wright executive producer e screenwriter di Stargate che potete trovare nell'intervista fatta il 2 gennaio 2009 nel link che ho postato, la frase fa avere qualche dubbio ma non specifica molto cosa si intenda e soprattutto nessuna delle fonti affiliate come FireSky o il sito della CME ne parlano in modo ufficiale comunque da da pensare unita all'attuale immobilismo della situazione.

Black_Angel

Super Postatore
Può significare molto o poco :)
si puo anche prendere per ..
preparatevi stargate avra bisogno di voi :)

Alle armi :vic:

Naturalmente questa e la più positiva :)

Salias

Divo
oggi è stato detto che al momento il gioco non ha alcun problema e che lo sviluppo prosegue come stabilito tenendo conto che lo staff è totalmente indipendente, la mancanza di news in un momento in cui dovevano essercene parecchie fa comunque pensare bisognia vedere se tali risposte si riveleranno vere io spero di si restà il fatto che questa paralisi fa perdere sempre potenziali giocatori attratti da altri titoli che fanno uscire news almeno mensilmente.

Black_Angel

Super Postatore
Ti direi di si ma ti dico anche di no per la tua ultima affermazione, se noti la gente si interessa maggiormente all'uscita del gioco senza fantasticare prima su come sara o altro.
Il caso più ecclatante e Darkfall online, nessuno se le considerato fino pochi mesi fa, dopo che han annunciato che mancava poco tutti come le api sul miele :)
Poi di contro questo gioco ricordiamo che l'ambientazione non e dalla sua...
Ormai lo Sci-Fi va alla minore mentre quello che stradomina e il Fantasy.
Vediamo io ci spero :) al massimo ricordiamo che ci sono 4 titoli Sci-Fi - (Star Wars - Star Trek - Heathrise - global agenda) e con questo son 5...
Uno vorra ben uscire :)
Comunque speriamo che la primavera porti notizie :)

Alto