Confederazione Stellare Italiana - CSI

daniele20

Lurker

Gantor

Super Postatore
Sto installando il gioco, mai provato prima, ho poco tempo e potrei connettermi anche veramente poco... se però si possono fare 2 chiacchiere e condividere il game sarei contento di seguirvi tra le nebule stellari...

vengo da swtor ma ho smesso per noia

moon knight

Super Postatore
ciao ragazzi, ho iniziato a giocare anche io a questo gioco e mi farebbe piacere far parte della vostra flotta, il mio nome in game è Vorik

sodrick

Postatore
Vieni a registrarti sul nostro forum http://www.confederazionestellareitaliana.com/ così avrai accesso anche ad altri contenuti/guide/discussioni che potranno soddisfare tutte le tue domande sul gioco
yelsmile.gif

Ti aspettiamo!

Ultima modifica:

sodrick

Postatore
www.confederazionestellareitaliana.com

La Confederazione Stellare Italiana fondata il 6 aprile 2012 recluta nuovi membri per avvincenti e divertenti partite PvE e PvP.
Sei stanco delle regole ferree della tua flotta/gilda? Vorresti passare quelle 2 o 3 ore di tempo disponibile giocando a STO in compagnia di italiani?
Qui da noi potrai farlo!
La nostra flotta non si dedica al Role Play Interno (come in altre flotte), per noi il divertimento è startrekonline!

Ti aspettiamo!

sodrick

Postatore
Nuovo video di presentazione della CSI Confederazione Stellare Italiana
http://www.youtube.com/watch?v=K6K-Kb2xyNc&list=UU9MDDLtdmO3iHM7wAmBB2OQ&index=1&feature=plcp

La Confederazione Stellare Italiana fondata il 6 aprile 2012 recluta nuovi membri per avvincenti e divertenti partite PvE e PvP.
Sei stanco delle regole ferree della tua flotta/gilda? Vorresti passare quelle 2 o 3 ore di tempo disponibile giocando a STO in compagnia di italiani?
Qui da noi potrai farlo!

Nandos

Super Postatore
Ricordo a tutti la pagina G+ di CSI, continuamente aggiornata con tutte le news su Star Trek Online e le attività di flotta!

Voglio usare questo spazio anche per ringraziare tutti i ragazzi di Interflotte, ovvero i Maquis Italia, i Celestial Being Italia, i Marina Militare Virtuale Italiana e gli Italians_Elite, che tutti insieme formano una delle più belle realtà italiane in-game :rulla:

Nandos

Super Postatore
A.A.A. cercasi nuovi flottari :)

La CSI invita tutti i nuovi romulani, federali e klingon a joinare nella flotta. La CSI è ormai una realtà affermata nel panorama italiano di STO. Volete fare seriamente PvP? Questa è la flotta che fa per voi! Volere scoprire tutti i segreti di STO? Eccoci qua! Volete semplicemente giocare e divertirvi facendo quattro chiacchiere insieme? Sul nostro server teamspeak sono collegate ogni giorno decine e decine di persone pronte ad aiutarvi e a divertirsi in compagnia :)
Cosa stai aspettando? ;)

ps: info e contatti a @NandoPC

Ultima modifica:
Scusate se lo scrivo qui, essendo questo un topic principalmente dedicato al reclutamento, non è una lamentela quella che faccio, ma semplicemente è una cosa che vorrei far notare.
In game esistono due canali di flotta, non li usa mai nessuno se non qualcuno raramente per dire ciao senza ricevere risposta.
Oggi mi è capitato nuovamente, diverse volte, di fare delle domande senza che nessuno mi rispondesse, alla prima mi hanno risposto in verità, ma ho dovuto fare la domanda almeno 2 volte e anzi 3, visto che alla seconda non si era capito neppure bene cosa stessi chiedendo.
Ora io mi rendo conto che TS è un must, parlare a voce è decisamente più comodo che scrivere, soprattutto quando si fa una missione, non devi togliere le mani dai comandi e perdere tempo a scrivere mentre stai combattendo.
Purtroppo però c'è qualcuno come me che per un motivo o per l'altro non lo usa, io perchè come ho spiegato già, ho un computer molto vecchio che già fa fatica così, con tutti i dettagli al minimo, con TS il frame rate s'affossa e va tutto a scatti, quindi per questo motivo non posso usarlo mentre gioco.
Sarebbe quantomeno carino che la chat la si leggesse, poi posso capire che qualcuno stia afk, che ci siano altri messaggi per cui il messaggio può scorrere via e non lo si legge più, ma a volte è capitato di non ricevere risposta per niente, anche dopo mezz'ora perchè nessuno evidentemente ha letto i messaggi in chat.
Insomma io chiederei solo un po' di presenza anche nella chat testuale, tutto qua, fin'ora ho dovuto quasi sempre chiedere a Nando che essendo il Leader della flotta cerca di mostrare più disponibilità.

Nandos

Super Postatore
In realtà non sono il leader di flotta, ma ti rispondo lo stesso. Fai conto che molti non usano un tab apposito per la chat di flotta, quindi si trovano molte chat in un'unica istanza e potrebbero far fatica a cogliere i messaggi che uno inserisce. Lo so che a volte può essere frustrante il fatto di non ricevere subito una risposta, difatti mi scuso se ti è capitato oggi, ma devi renderti conto che ci sono momenti in cui: 1) potrebbero esserci poche persone collegate; 2) si sta facendo qualche stf o pvp via TS e non si da molta attenzione alla chat; 3) si sta semplicemente chiacchierando e non la si guarda; 4) non hanno cambiato i colori alla chat o non gli hanno messo l'id e lo scambiano per il canale Italia o per quello "Interflotte"; 5) non tutti sono, come dire, "affezionati" alla chat.
Personalmente, appena posso, rispondo a tutte le richieste fatte in chat, ma non sono onnipresente, ecco ^_^. Non posso garantire lo facciano anche gli altri.
Certamente stasera ne parlerò in fleet.

ps: puoi usare anche il forum di flotta se hai altre cose da aggiungere o dire in futuro ;) :
http://www.confederazionestellareitaliana.com/forum/default.asp

Ci si becca online, ciao!

lambsia

Lurker
Innanzitutto ciao, sono uno dei tre ammiragli di flotta ( Lamb ) e mi sento di parlare a nome di tutti. Voglio confermare quello sopra scritto da Nando ricordando cosa c'è scritto nel messaggio di reclutamento ".... è molto consigliato l'uso del TeamSpeak...". Lo abbiamo scritto perché ci siamo accorti che per vari motivi, nessuno leggeva/rispondeva la chat. Capisco comunque il problema del PC. Ti posso suggerire, sempre come ha detto Nando, che abbiamo un forum che viene letto giornalmente da molti utenti della Flotta (me incluso). Siamo a tua disposizione. Rimaniamo in attesa di tue domande. Cordiali Saluti Lamb.

Alto