Configurazione mimima per far girare Elite Dangerous provata da voi sul campo ?

nichi57

Niubbo
Visto che volevo approfittare dell ' offerta steam valida fino al 1 Dicembre , e quindi ho tempi stretti per decidere ,
secondo voi con questa configurazione posso far girare elite dangerous ?
windows 10 prof.
Scheda video - NVIDIA GeForce GTX 480 da 1536 MB
Cpu Dual Core Intel Pentium G620, 2600 MHz (26 x 100)
8 giga di ram Kingston HyperX ddr 3 1600 mhz

come esempio base : sto giocando decentemente a the withcher 3
non vorrei mi facesse come far cry 4 che non parte se non si ha minimo un intel I3

Quester91

Utente
Io gioco su un dual core dell'amd scrausissimo, una 5750 e 4 GB di ram. Sono molto al di sotto dei minimi per horizons eppure gioco con tutto a medio in full hd a più di 40 quando sono nello spazio e 25-30 quando sono sui pianeti.

andarold

Utente
io ho un portatile con i7 da 2.9 ghz, 4 gb di ram e una geforce mobile gt 425 e gioco in 1280x720 e gira abbastanza fluido. il problema sono le stazioni.. gli fps vanno giu che è una bellezza.. ma solo al primo caricamento. dopo va abbastanza bene.

miemer

Lurker
Questo gioco mi ha stupito...
Gioco con un pc vecchiotto che monta un quadcore e una scheda grafica nvidia gt730 con win 10.
Da pc gioco con settaggi "via di mezzo" con frame sempre superiore ai 20 solo durante gli atterrraggi sui pianeti calano fino a 15 per qualche momento.
Ma il bello è che con le stesse impostazioni (1280x800) riesco a godermi il gioco in streaming sul tablet, comodamente seduto sul divano...
Comando il tutto con mouse e un'app per winphone che mi sono configurato per i tasti che mi servono per il gioco...

Veonor

Divo
Questo gioco mi ha stupito...
Gioco con un pc vecchiotto che monta un quadcore e una scheda grafica nvidia gt730 con win 10.
Da pc gioco con settaggi "via di mezzo" con frame sempre superiore ai 20 solo durante gli atterrraggi sui pianeti calano fino a 15 per qualche momento.
Ma il bello è che con le stesse impostazioni (1280x800) riesco a godermi il gioco in streaming sul tablet, comodamente seduto sul divano...
Comando il tutto con mouse e un'app per winphone che mi sono configurato per i tasti che mi servono per il gioco...
Giocare ad Elite in streaming sul tablet lo reputo masochismo puro. :bonk:

Confermo invece che il gioco gira tranquillamente anche su PC datati, d'altronde nello spazio non c'è nulla da calcolare, solo il vuoto cosmico. Sui pianeti invece è un altro paio di maniche.

andarold

Utente
Giocare ad Elite in streaming sul tablet lo reputo masochismo puro. :bonk:

Confermo invece che il gioco gira tranquillamente anche su PC datati, d'altronde nello spazio non c'è nulla da calcolare, solo il vuoto cosmico. Sui pianeti invece è un altro paio di maniche.
Davanti sì, ma se parli dell' espansione faccio fatica non può crederci perché scendono parecchio gli FPS quando vai vicino ai pianeti

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Alto