conjurer e job

Soledad

Super Postatore
ciao sono nuova di questo gioco. Ho creato un Conjurer e al momento sono livello 10. Ho letto su un sito che al liv 15 potrei diventare arciere e poi bardo, ma in gilda mi hanno detto che ho solo l opportunità di diventare mago bianco. Volevo capire se è vero e come funzionano ste sotto classi.

Hanna

Utente
Ciao, facciamo chiarezza.
Dal livello 10, puoi fare domanda per entrare in una qualsiasi gilda (nota: ho detto gilda e non fc). Nel tuo caso, per divenire WhiteMage, porti la tua conjurer al livello 30, poi andando a Limsa Lominsa presso la gilda Arcanist, diventi arcanist. Una volta che hai fatto sia il livello 15 che la quest di classe di livello 15 dell'arcanist, puoi fare la quest dentro la gilda conjurer per divenire WhiteMage.

Se hai dei dubbi, chiedi pure. Il mio main è lo SCH (scholar) che è dato da Arcanist al 30 e conjuer al 15.
Inoltre, nel sito di ARealmReborn Italia è presente l'introduzione al WhiteMage (http://www.arealmrebornitalia.net/post/4617/introduzione-al-white-mage.html)

jiba kize

Niubbo
Riprendo questa vecchia discussione
Allora io sono livello 28 come arciere vorrei diventare conjuerer cosa devo fare ? Cambiare l'attrezzo che uso? Perché ho cercato l'attrezzo per diventare conjuerer li ho provati tutti ma nessuno una volta attivato mi diceva conjuerer (carpentiere, lancer ecc) non vorrei che ho cancellato per sbaglio l'attrezzo

Scusatemi ma ho il gioco da pochissimi giorni e l'inglese non aiuta

Hanna

Utente
Innanzitutto devi andare alla Gilda conjurer a Old Gridania. Sblocchi il conjurer e ti danno una bacchetta. Se la hai cancellata, alla marketboard te la ricompri o al massimo un carpenter te la può rifare.

Alto