Conosciamoci meglio [MSN-TS]

No Life King

Super Postatore
allora aggiorno i miei dati:
Nome: Alessandro
Nick: No Life King (chiamatemi tranquillamente No Life)
Anni:16
Adesso sto giocando a Bounty Bay Online,RF Online su server privato Equilibrium e farò la trial di LOTRO... .peace.

Edit:sapete che se mi collego al server indicato nella prima pagina pe rteamspeak non trovo il canale Vendetta??perchè?

Ultima modifica:

Lion

Super Postatore
Il mio nome è Bond, James Bond...

...Attualmente sto giocando a War, dopo aver passato molti mesi di ritiro dalla vita mmorpgosa.
Cmq non mi prende più di tanto e sarò ben felice di abbandonarlo per DF! ;)
MSN: lionarth23@hotmail.com (perdonate l'errore di ortografia, ero piccolo e gnurante! :D)
Il mio nick in game è sempre stato e sarà Lionheart.

Andrea, professione: illustratore. Anni 30.

Giochi attuali: Aoc
Giochi passati: lotro

in ts ci sono ma non trovo la chat vendetta....

vedo NECRON, Cavalieri del tempio, Daoc, Vov, ma niente Vendetta, per ora sto in default, e se usassimo il canale che ci ha dato Jimmy "ilpedofilo" Raynor??? :D

(... per chi non conoscesse YouTube - Elio e le storia tese: Gimmi il pedofilo (Live MTV day) )

Ho aggiornato la lista. E ho editato il primo post, così non si fa confusione fra server di TS. Jocularis, l'unico server che useremo è quello del post stickato. ;)

massgerm

Lurker
Il mio nome è Bond, James Bond...

...Attualmente sto giocando a War, dopo aver passato molti mesi di ritiro dalla vita mmorpgosa.
Cmq non mi prende più di tanto e sarò ben felice di abbandonarlo per DF! ;)
MSN: lionarth23@hotmail.com (perdonate l'errore di ortografia, ero piccolo e gnurante! :D)
Il mio nick in game è sempre stato e sarà Lionheart.

Lion io sto provando a far giocare mio figlio a minecraft ma il vip gold che ho pagato non è stato da te elargito. Facciamo che mi restitusci i 15 euro ok?

Alto