Conqueror's Blade: La Beta inizia il 26 Ottobre

full

Il 26 Ottobre si terrà la Closed Beta di Conqueror's Blade, riservata ai possessori del Founder's Pack.

La Beta fungerà da "stress test" per testare dunque i server prima del lancio del titolo.

Durante l'evento i giocatori potranno scegliere il proprio condottiero tra 10 classi uniche, ispirate ai grandi della storia.

La Beta si terrà nella mappa Siege of Augolia, un secondo test verrà effettuato dal 2 al 4 Novembre.

Pronti a provare il gioco in Anteprima?

 
Ultima modifica:
Il trailer è stupendo!

Comunque, il Siege of Augolia è una mappa PvP 15vs15 in cui dovrete conquistare o difendere alcune punti del vostro castello (sono le zone A,B,C alla Battlefield per intenderci) prima dello scadere dei 15 minuti.

Prima dell'inizio del siege dovrete scegliere quale plotone del vostro esercito mandare in campo (ne avrete 3 a disposizione ma ne potete schierarne solo 1 per volta) che potrà essere fanteria (corpo a corpo), arcieri (a distanza) oppure cavalleria, naturalmente avranno i loro punti di forza e debolezza con relative abilità come ad esempio la Carica per la fanteria e cavalleria o la pioggia di frecce per gli arcieri.
Il vostro plotone potrà essere rimpiazzato e curato solo negli appositi punti di rifornimento conquistabili e ricordatevi che se voi morite in battaglia, tutto il vostro plotone scapperà via dopo circa 10 secondi e non potrete più richiamarlo e vi toccherà fare affidamento sugli altri 2 plotoni restanti.

All'inizio del siege, che siate in attacco o in difesa, avrete a disposizione delle armi d'assedio già spawnate con munizioni infinite che vi permetteranno di distruggere le armi d'assedio nemiche (cannoni, mortari, ariete, torri d'assedio) ed è bene cercare di distruggere le armi d'assedio nemiche prima che facciano danni molto pesanti.

Se siete in attacco, potrete far muovere l'ariete o la torre d'assedio con la vostra fanteria, puntando prima con il mouse l'ariete o la torre d'assedio e poi tenendo premuto Ctrl e cliccando poi col tasto sinistro del mouse, mentre vicino alle mura del castello vi sono delle scale che dovrete costruire con il tasto F e poi potrete salire da soli oppure potrete far salire anche il vostro plotone sempre con Ctrl+click.
Se premete il tasto G potrete utilizzare solo una volta durante la battaglia il potentissimo Trabucco, che lancierà 3 palle infuocate in un'area che potrete selezionare, ma state attenti che è molto impreciso.
 
Il saldo del costo del pc per giocarci a chi lo mando?
Sono circa 3k euro grazie :D

I requisiti minimi sono questi
  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 7/10 - 64bit Only
  • Processore: Intel Core i5 4-Core Processor and above
  • Memoria: 6 GB di RAM
  • Scheda video: NVIDIA Geforce GTX 750 / AMD Radeon R9 270 +
  • DirectX: Versione 9.0c
  • Rete: Connessione Internet a banda larga
  • Memoria: 11 GB di spazio disponibile
 
Per giocare a minecraft immagino

EDIT : dimenticavo.
Qui sono partiti i brividi di orrore : DirectX: Versione 9.0c
ANCORA LE NOVE????
 
Ultima modifica:
Non sono riuscito a provare la beta... Causa le "altissime" prestazioni della mia connessione(grazie Vodafone) comunque,qualcuno lo ha provato? Pareri? Dubbi? Certezze?
 
Alto